Con cosa sfamarli?
Come da titolo, purtroppo è agosto...e sono tutti chiusi, non so da chi poter comprare qualcosa, con cosa potrei sfamare i gechi per arrivare a settembre?
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
sì, microvita è aperta!!!
Sì ma a nostro avviso sono poco seri, abbiamo fatto l'ordine il giorno 8 ( martedì)di agosto chiedendo un fermo deposito per esigenze di lavoro e specificando che il sabato era l'ultimo giorno perchè questo negozio chiudeva per ferie, la signora sembrava alquanto scocciata e continuava a dire che il martedì era troppo tardi per fare l'ordine, allora noi abbiamo detto che sul sito garantivano la merce il giorno seguente al giorno dell'ordine se fatto entro mezzogiorno e lei come risposta dice <si va be però è agosto, il personale, ecc...>tagliando corto il pacco non è mai arrivato.
cavolo mi dispiace, è molto strano!
è una vita che ordino da loro.. sempre animali perfetti, quantità giuste e a volte maggiori, consegna il giorno dopo esatto, e sempre gentili e disponibili... solo una volta mi è arrivata la scatola delle tarme aperta ma era colpa di una nuova assunta (come han detto loro) e la volta dopo mi hanno aggiunto una confezione di 100 grilli n°1 in omaggio...
questa è la mia esperienza con loro... poi ognuno ha le proprie preferenze...
è una vita che ordino da loro.. sempre animali perfetti, quantità giuste e a volte maggiori, consegna il giorno dopo esatto, e sempre gentili e disponibili... solo una volta mi è arrivata la scatola delle tarme aperta ma era colpa di una nuova assunta (come han detto loro) e la volta dopo mi hanno aggiunto una confezione di 100 grilli n°1 in omaggio...
questa è la mia esperienza con loro... poi ognuno ha le proprie preferenze...
sì sempre pagato in contrassegno!
non ricordo l'ordine lo faccio insieme ad un amico...
comunque ci sono tutti i costi sul sito www.micro-vita.com ...
comunque ci sono tutti i costi sul sito www.micro-vita.com ...
Il modo più veloce e sicuro è telefonare! Alle e-mail rispondono con comodo...