senza parole...

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
town
Messaggi: 170
Iscritto il: ven mar 23, 2007 1:34 pm
Località: Trieste

Che fareste voi a gente del genere???

http://www.youtube.com/watch?v=ix5GM7-W ... ed&search=

non riesco a capire... puro sollazzo nel veder morire un topino un poco più grande???? :shock:
Io è meglio che non rispondo!!! verrei bannato a vita... :wink:
3.2 Eublepharis Macularius
2.5 Python Regius
0.1 Python molurus bivittatus
0.1 b.c.i.
1.0 Lampropeltis triangulum sinaloae
1.0 Chamaeleo calyptratus
0.0.1 pogona vitticeps
0.0.2 Elaphe Guttata guttata
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

ho già espresso il mio parere comunque non capisco perchè bisogna rischiare la vita del proprio geco dandogli una preda troppo grande e non capisco il divertimento che spinge a fare questo perchè l'intelligentone lo ha fatto per divertirsi altrimenti perchè riprendere tutto?
salvo miry

Immagine
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

quoto...
non credo infatti che il leo sia sopravvissuto a lungo....povere bestie....e povero idiota il regista....
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

bà.. no comment!! :evil:
Viva la e po' bon!!!
____________________________________

2.4.0 Leo
0.0.1 Ciliatino
0.1.0 Cane bastardino gigante!!
0.1.0 Gatta guercia!
Avatar utente
gina
Messaggi: 73
Iscritto il: lun gen 08, 2007 11:01 pm
Località: roma

personalmente nn sono riuscito nemmeno a finirlo di vedere....a mio giudizio sono queste le cose che continuano a metterci in cattiva luce...sotto molti aspetti.... :roll:
..if it wouldn't be this it 'd be something else...
spiderling
Messaggi: 326
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:26 pm
Località: Milano

Finchè al mondo esistono persone cosi ignoranti che si divertono a filmare queste situazioni, non mi stupisco se poi in alcuni paesi ci vietano di detenere alcuni animali, e sopratutto non mi stupisco se fuori da una fiera trovo il branco di animalisti che fa manifestazione o fa di tutto per non permettere il miglior svolgimento della manifestazione.
Purtroppo per alcune persone il serpente, la migale o il geco come altri sauri sono diventati un simbolo, ho in casa una tarantola troppo figo, domani invito i miei amici e gli faccio vedere come è in grado con i suoi denti ( perchè a livello di anatomia sull' esemplare sanno zero) di perforare questo topo, quasi quasi lo riprendo e lo pubblico in rete.
Sono convinto che questo ramo di persone c'è e sempre ci sarà, non tutti sono appassionati come noi, non tutti ordinano da internet un libro che tratta quella specie per saperne di più e non vede l' ora che arrivi, non tutti si sbattono a fare ricerche in internet per raccogliere maggiori info sul mantenimento dell' animale, quello che conta è avere l' animale cattivo che è in grado di ammazzare e mangiarsi un topo, per fortuna che i velenosi in Italia sono vietati.
Però chi ci rimette ed è costretto ad abbandonare una splendida passione, perchè un bel giorno qualcuno si sveglia e fa una legge che vieta la detenzione di un certo tipo di animali è soltanto il buon allevatore.
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Avatar utente
town
Messaggi: 170
Iscritto il: ven mar 23, 2007 1:34 pm
Località: Trieste

spiderling ha scritto:Finchè al mondo esistono persone cosi ignoranti che si divertono a filmare queste situazioni, non mi stupisco se poi in alcuni paesi ci vietano di detenere alcuni animali, e sopratutto non mi stupisco se fuori da una fiera trovo il branco di animalisti che fa manifestazione o fa di tutto per non permettere il miglior svolgimento della manifestazione.
Purtroppo per alcune persone il serpente, la migale o il geco come altri sauri sono diventati un simbolo, ho in casa una tarantola troppo figo, domani invito i miei amici e gli faccio vedere come è in grado con i suoi denti ( perchè a livello di anatomia sull' esemplare sanno zero) di perforare questo topo, quasi quasi lo riprendo e lo pubblico in rete.
Sono convinto che questo ramo di persone c'è e sempre ci sarà, non tutti sono appassionati come noi, non tutti ordinano da internet un libro che tratta quella specie per saperne di più e non vede l' ora che arrivi, non tutti si sbattono a fare ricerche in internet per raccogliere maggiori info sul mantenimento dell' animale, quello che conta è avere l' animale cattivo che è in grado di ammazzare e mangiarsi un topo, per fortuna che i velenosi in Italia sono vietati.
Però chi ci rimette ed è costretto ad abbandonare una splendida passione, perchè un bel giorno qualcuno si sveglia e fa una legge che vieta la detenzione di un certo tipo di animali è soltanto il buon allevatore.
Sante parole :!: :!: :!:
3.2 Eublepharis Macularius
2.5 Python Regius
0.1 Python molurus bivittatus
0.1 b.c.i.
1.0 Lampropeltis triangulum sinaloae
1.0 Chamaeleo calyptratus
0.0.1 pogona vitticeps
0.0.2 Elaphe Guttata guttata
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

gia...purtroppo anche se è duro ammetterlo...la nostr apassione è sempre contornata da gente cosi come dice spiderling...e lo sara sempre,se qualcuno non li ferma....ma credo sia impossibile....
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
spiderling
Messaggi: 326
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:26 pm
Località: Milano

e lo sara sempre,se qualcuno non li ferma....ma credo sia impossibile
Gia impossibile o altrimenti vietare la detenzione come è gia stato fatto per altri animali, è l' unica soluzione.
Si stava meglio quando si stava peggio.....
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

spiderling ha scritto:
e lo sara sempre,se qualcuno non li ferma....ma credo sia impossibile
Gia impossibile o altrimenti vietare la detenzione come è gia stato fatto per altri animali, è l' unica soluzione.
Vietare non sevirebbe a nulla (si trova sempre il modo di tenerli) e comunque non sarebbe la soluzione giusta,e poi sai quanto ne sanno le autorita' in fatto di allevamento di animali,dunque non capirebbero un accidente di quello che gli animali necessitano e di come andrebbero mantenuti.Piccolo esempio dell'ignoranza in Italia lo si ha con i varani che sono vietati, e non con i tegu (per il semplice motivo che non si sono informati a quale famiglia appartengono), vietano i reticolati e non i moluri,(non capirebbero nemmeno la differenza ad occhio nudo).Secondo me una buona cosa sarebbe evitare di postare (senza riferimento a nessuno) nei vari forum questi inutili video,gia' questo allontanerebbe queste schifezze belle e proprio da chi si avvicina per la prima volta al mondo dei rettili o a chi da poco tempo frequenta,evitando un inutile disinformazione o qualsiasi pretesto per imitarli.
Avatar utente
leuno
Messaggi: 264
Iscritto il: lun giu 26, 2006 9:55 pm
Località: Milano

manuel ha scritto:Secondo me una buona cosa sarebbe evitare di postare (senza riferimento a nessuno) nei vari forum questi inutili video,gia' questo allontanerebbe queste schifezze belle e proprio da chi si avvicina per la prima volta al mondo dei rettili o a chi da poco tempo frequenta,evitando un inutile disinformazione o qualsiasi pretesto per imitarli.
sacrosante parole!!!!

anzi vi dico di più... si potrebbe pensare di aprire un topic con i link a video o siti "utili" inerenti il mondo dei gechi, magari ci date una mano e si crea una vera e propria banca video e url, utile a tutti gli iscritti.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

http://leuno.spreadshirt.net/
Avatar utente
town
Messaggi: 170
Iscritto il: ven mar 23, 2007 1:34 pm
Località: Trieste

Afferrato il messaggio :wink:

anche se comunque non è che il topic stava elogiando chi ha fatto il video, anzi, tutto il contrario. Quindi secondo me è peggio non parlarne che parlarne.

Poi dipende dai punti di vista... o no???

Preciso che questo messaggio non vuol esser polemico, ma uno semplice scambio di idee.

per quanto riguarda il topic con i link ottima idea, anzi si potrebbe inserire un topic nuovo sull' indice in maniera tale da essere in piena evidenza e magari aggiungendo i vari testi del settore.
Ultima modifica di town il mer mag 30, 2007 10:52 am, modificato 1 volta in totale.
3.2 Eublepharis Macularius
2.5 Python Regius
0.1 Python molurus bivittatus
0.1 b.c.i.
1.0 Lampropeltis triangulum sinaloae
1.0 Chamaeleo calyptratus
0.0.1 pogona vitticeps
0.0.2 Elaphe Guttata guttata
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

town ha scritto:Afferrato il messaggio :wink:

anche se comunque non è che il topic stava elogiando chi ha fatto il video, anzi, tutto il contrario. Quindi secondo me è peggio non parlarne che parlarne.

Poi dipende dai punti di vista... o no???
[/b]
Infatti, ho scritto che non mi riferivo a nessuno in generale, poi di parlarne se ne puo' parlare anche se non vedo cosa dire oltre al fatto che chi fa questo genere di cose sarebbe da mutilare...... (no, non esagero !!)
Comunque rimane disinformazione e per tale inutile e fuorviante :wink:
Rispondi