Strane foto
-
ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii mamma mia!!!!! io ne ho una simile però con un bimbo immerso in un mare di arance!!! è troppo bella...!!
Dio perdona..., IO NO!
-
Belle!!!
ciaociao
Mauro
Mauro
-
foto originali peccato per i soggetti (leopardini) che sono abbastanza magretti specialmente l' ultimo.
Ultima modifica di spiderling il ven giu 22, 2007 7:40 am, modificato 1 volta in totale.
Si stava meglio quando si stava peggio.....
I miei complimenti Molly
Comunque se avete il Mac il lavoro fatto da Leuno (bravo..) potete farlo aprendo semplicemente l'immagine con "Anteprima" e Facendo "Correggi Immagine"
Esempio:
Comunque se avete il Mac il lavoro fatto da Leuno (bravo..) potete farlo aprendo semplicemente l'immagine con "Anteprima" e Facendo "Correggi Immagine"
Esempio:
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
ma stai scherzando o parli sul serio? aveva pochissimi giorni.... la vedessi ora ghghghghghghspiderling ha scritto:foto originali peccato per i soggetti (leopardini) che sono abbastanza magretti specialmente l' ultimo.
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!
-
Sinceramente non sto scherzando nell' high yellow la coda sembra esser abbastanza secca, boh magari mi sbaglio o sara un effetto della foto.ma stai scherzando o parli sul serio? aveva pochissimi giorni.... la vedessi ora ghghghghghgh
Vedendo i miei e quelli di altre persone la coda alla nascita si presenta molto piu gonfia.
beh direi che alla nascita non dipende troppo da noi no? non so dopi le uova?
più che alimentare stra bene le mamme non credo noi si possa far di più poi va al caso e magari ai tempi e le temperature di incubazione! comunque sia lo snow che la normal sono diventate delle belle topone e non hanno avuto alcun problema per fortuna ma grazie per l'attenzione concimerò la vermiculite dove incubo le uova
più che alimentare stra bene le mamme non credo noi si possa far di più poi va al caso e magari ai tempi e le temperature di incubazione! comunque sia lo snow che la normal sono diventate delle belle topone e non hanno avuto alcun problema per fortuna ma grazie per l'attenzione concimerò la vermiculite dove incubo le uova
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!
-
Certamente non dipende da noi ma qulla coda è veramente secca e non penso dipenda dalla nascita e tanto meno dalle temperature di incubazione, più che altro sembra esser poco alimentato, comunque posso sempre sbagliarmi.beh direi che alla nascita non dipende troppo da noi no? non so dopi le uova?
Ti garantisco che non dopo le uova assolutamente no.
Beh se ora stanno bene sono contento per te e per le bestiole.
Di niente figurati ho solamente detto la mia opinione, più che concimare la vermiculite e usare questo tono ironico ti consiglio di guardare bene quelle foto, intanto io vado a fare una visita oculistica si sa mai che sto perdendo la vista, e nel frattempo smettero di dopare le mie uova.ma grazie per l'attenzione concimerò la vermiculite dove incubo le uova
Ultima modifica di spiderling il ven giu 22, 2007 11:07 am, modificato 1 volta in totale.
o mamma mia non si può scherzare?
ragazzi ma cosa avete tutti in questo periodo e meno male che ho messo una super faccina che ride!!! ti assicuro che non fanno digiuno i miei tesori, quindi evita di dire castronate! grazie ancora!!!
ps ot
ci sono gechi che vi stanno aspettando da un po'... Manu vorrebbe sapere se avete intenzione di andare a prenderli! lo scrivo io perchè non usa spesso il pc in questo periodo!
ragazzi ma cosa avete tutti in questo periodo e meno male che ho messo una super faccina che ride!!! ti assicuro che non fanno digiuno i miei tesori, quindi evita di dire castronate! grazie ancora!!!
ps ot
ci sono gechi che vi stanno aspettando da un po'... Manu vorrebbe sapere se avete intenzione di andare a prenderli! lo scrivo io perchè non usa spesso il pc in questo periodo!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!