si e se trovi uno come quello nostro l'unica cosa che ti dice è "si lo so ma sono stufo"
Che razza di venditore eh?
A me una cosa del genere mi farebbe inca**are e sbotterei di brutto, chiunque egli sia..!! Mi è successo una volta ad un canile, stesso discorso per i gechi, faceva buon viso a cattivo gioco, con le persone sembrava l'uomo che amasse i cani, poi li trattava da schifo perchè stufo degli odori e del tempo passato tra le gabbie (è un'altra storia..)!town ha scritto:si e se trovi uno come quello nostro l'unica cosa che ti dice è "si lo so ma sono stufo"
In ogni caso proporrei una somma per prenderglielo perchè in ogni caso il geco morirebbe e la perdita la avrà in ogni caso per cui, meglio poco che niente..!
Un geco in meno a bestie del genere..!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
ragazzi non c'è bisogno di attaccare così...primo, io ho parlato di "aneddoti" e cioè non è che io tutti i giorni dia 32 camole ai gechi. secondo, la cosa della distanza tra gli occhi non è che sia una regola, ma più che altro una traccia...è ovvio che lla fine non saranno mai così corte. terzo, dico e ripeto che le camole le alleviamo, quindi le abbiamo disponibili di tutte le dimensioni. quarto, sono d'accordo che a dare troppi insetti tutti insieme possono creare problemi ad esempio si può strozzare, rigurgito e occlusioni. ma ribadisco che da quando li ho non ci sono mai stati casi nè di rigurgito nè di costipazione...e comunque come qualcuno ha già detto loro due sono una eccezione...anche a me altri gechi quando non hanno voglia o fame lasciano le tarme nelle ciotole.
Ciao, Mat
1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
Ho cercato di dire qualcosa al venditore... ma figuratemi se mi ha ascoltato... questo si vede una ragazzina di 14 anni che gli dice come si fa il suo lavoro ... e mi butta fuori a calci... sono cose odiose ... so più io sui gechi di lui che magari li ha da molti anni in negozio!