Amuchina?????????

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
NadirmillenniuM84

:D raga potrebbe essere dannoso per i gechi nebulizzare i terrari in legno con amuchina disciolta in acqua?
chiaramente nebullizzando a terrario vuoto e rimettendo i gechi dopo una decina di ore!!! :wink:
Immagine
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
Adaron91

mh...il legno potrebbe trattenere la soluzione e rilasciarla piu tardi...e rilasciando anche i vapori che comunque sono fastidiosi e dannosi....
io l'amuchina la uso sulla plastica,spruzzo lascio agire e sciacquo...non so...attendi gli altri....secondo me è meglio di no
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Molly

anche io sono per il no... il legno assorbe, invece certe cose (io uso la steramina) vanno sciacquate bene!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
NadirmillenniuM84

:D Anche io la uso per i fauna box ma.......per il legno?
:roll: potreste darmi qualche consiglio su come "lavare" i miei terrari?
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
Molly

sinceramente non saprei, io infatti non ho nulla in legno proprio per quel motivo, non è un materiale che si riesce a sterilizzare a meno che non lo metti in forno... ma mi sembra eccessivo smontare tutto a pezzi ogni volta ghghghghgh
proprio non mi viene in mente nulla....
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Adaron91

se è trattato col flatting...ci sono delle macchinette...tra virgolette....che spruzzano acqua ad altissima pressione...le ho viste l'altro giorno da Leroy Merlin....se vuoi ti passo in mp la marca i prezzi variavano dai 50-60€ ai 100-200€ per i modelli più grossi...
ciau!
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Rispondi