Pronti per le vacanze......

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Avatar utente
NadirmillenniuM84
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 30, 2007 9:07 pm
Località: Napoli

:D salve raga (è da un bel po' che manco causa guasto pc :evil: )....sto facendo i preparativi per partire in vacanza (tappa Diamante Calabria)... :) e chiaramente con me porto anche i miei gechi :wink:
mi sono attrezzato con cassettiere in plastica (quelle che si trovano nei negozi di cose per la casa)ogni cassetto (da me forato ai lati per le prese d'aria) è di circa 40cmx40cmx20cm di h.
volevo chiedervi....è indispensabile l'uso di lampadine?
per quanto riguarda il calore che serve ai gechi (durante le ore notturne perchè li di sera fa freschetto) che ne dite se i tappetini li applico sulle pareti posteriori delle cassettiere?
attendo i vostri preziosi consigli :-D
P.S.scusate le troppe chiacchiere :-D
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

ma sei sicuo che di sera in Calabria faccia tanto freschetto da doverli riscaldare?
portati le cose ma pima misura un po' le temperature perchè secondome non ne avrai bisogno :)
buone vacanze!
vacanze? cos'è un piatto tipico? una cosa che si mangia? ... divertitevi io non mi ricordo più che sapore hanno :-D
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
spiderling
Messaggi: 326
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:26 pm
Località: Milano

Penso che le fonti di riscaldamento in questo periodo non siano proprio necessarie, l' escursione termica notturna con aumento del tasso di umidtà esiste anche nelle zone geografiche in cui vivono i leopardini.
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Rispondi