Vi presento il mio miglior carrot tail della stagione 2007 che ne pensate....
Ciao
http://img104.imageshack.us/my.php?image=raptoryz5.jpg
Carrot-tail
Ultima modifica di billi il gio lug 19, 2007 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Poco arancio ma un bello stripe-tail! Complimenti!
Anche il Raptor che è nato a me ha quella forma di stripe...
Ma per un vero carrot-tail preferisco quello di certi sunglow... li si che sembra davvero una carota
Anche il Raptor che è nato a me ha quella forma di stripe...
Ma per un vero carrot-tail preferisco quello di certi sunglow... li si che sembra davvero una carota
E' stupendo!!!!!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
complimenti,davvero belli i due gechetti...
ma billi...LOL ....la pietra su cui è poggiato il gecuzzo...cos'è?roccia vera? o qualche mistura con kerakol etc etc?
ma billi...LOL ....la pietra su cui è poggiato il gecuzzo...cos'è?roccia vera? o qualche mistura con kerakol etc etc?
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Io direi roccia vera..le campiture cromatiche oltre che concretamente tattili sono troppo reali!Adaron91 ha scritto:complimenti,davvero belli i due gechetti...
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
In verità la foto non rende molto la coda è completamente arancione e lo stripe tail si stà assotigliando molto!Poco arancio ma un bello stripe-tail! Complimenti!
é una roccia in resina comprata in un garden prima lo utilizzavo nei terrari ora la utilizzo per le foto effettivamente è fatta molto bene.la pietra su cui è poggiato il gecuzzo...cos'è?roccia vera? o qualche mistura con kerakol etc etc?
I migliori carrot tail a mio parere sono quelli di Albey School (spero si scriva cosi)
Ciao
Ultima modifica di billi il sab lug 21, 2007 11:58 am, modificato 1 volta in totale.
Eh si..sembra davvero roccia! Bella..i colori, come dicevo sono molto ben realizzati come le campiture..billi ha scritto:é una roccia in resina comprata in un garden prima lo utilizzavo nei terrari ora la utilizzo per le foto effettivamente è fatta molto bene.
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
I migliori carrot tail a mio parere sono quelli di Albey School (spero si scriva cosi)
http://img410.imageshack.us/img410/9868 ... 04sam4.jpg
bellissimo..albey ha ottimi gecki
..io continuo a preferire i tug però anche se non tutti sono come questi..
http://www.theurbangecko.com/mainpages/sunglow.html
e che dire di questo made in casa hisss?
http://www.hisss.net/images/available/l ... 7LG369.jpg
avete presente che ct avrà da grande??? (anche se più di così proprio non so che pretendere..)
complimentissimi billi...ottimo carrot...cresce ed aumenta con l'età...ed è già ad un ottimo punto il tuo piccoletto
..io continuo a preferire i tug però anche se non tutti sono come questi..
http://www.theurbangecko.com/mainpages/sunglow.html
e che dire di questo made in casa hisss?
http://www.hisss.net/images/available/l ... 7LG369.jpg
avete presente che ct avrà da grande??? (anche se più di così proprio non so che pretendere..)
complimentissimi billi...ottimo carrot...cresce ed aumenta con l'età...ed è già ad un ottimo punto il tuo piccoletto
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Wow ciao marula chi non muore..........
I TUG sono sicuramente più belli in generale ma Albey è l'unico riuscito ad ottenere dei carrot tail 100% su hipo tangerine gli altri 100% sono quelli di certi Raptor del tuo amico Ron
chissa quante me ne dice ora
Ciao
I TUG sono sicuramente più belli in generale ma Albey è l'unico riuscito ad ottenere dei carrot tail 100% su hipo tangerine gli altri 100% sono quelli di certi Raptor del tuo amico Ron
chissa quante me ne dice ora
Ciao
si..sono daccordissimo..anche se kelli (hisss) ha parecchi gecki 100% carrot...peccato che la "vigliacca" non li pubblichi (la mia raptor made in casa hisss è 100% ct già a 6 mesi)
e certo, il mio amico ron ha un ottima qualità di carrot (pensa che siamo così amici che ha cercato di farmi bannare da un forum americano )
come credo che sui giant sia il solo completamente affidabile..(anche alberto di jmg è molto serio sui giant)...
comunque, tornando al protagonista di questo topic (tu) :
complimenti...il made in italy può vantare degli ottimi gecki..speriamo che si continui così
ps:non sono morta, sono solo super impegnata tra gecki , cuccioli e casa nuova...ritornerò in zona hamm con delle novità...
e certo, il mio amico ron ha un ottima qualità di carrot (pensa che siamo così amici che ha cercato di farmi bannare da un forum americano )
come credo che sui giant sia il solo completamente affidabile..(anche alberto di jmg è molto serio sui giant)...
comunque, tornando al protagonista di questo topic (tu) :
complimenti...il made in italy può vantare degli ottimi gecki..speriamo che si continui così
ps:non sono morta, sono solo super impegnata tra gecki , cuccioli e casa nuova...ritornerò in zona hamm con delle novità...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
per me è stupendo
1.0 E. snow