Unica schiusa dell anno(super mack snow)

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
cesce

Purtroppo quest'anno le uniche covate buone sono state due della femmina mack snow della mia ragazza e del mio maschio m. snow, e la prima ha già dato alla luce due bellissimi gechini. Ho avuto problemi vari con il Pc questi giorni quindi vi faccio vedere le foto solo adesso. Il Primo uovo si è schiuso nel pomeriggio di mercoledi 25 luglio, il secondo il giorno dopo ovvero giovedì 26 luglio.

Ecco una foto di tutti e due i baby
:-D

Immagine

un particolare del primo nato che ha preso i pattern di entrambi i genitori, un accenno di circle back come la madre, e le macchie separate che preannunciano lo stripe del padre

Immagine

Il secondo nato invece ci ha fatto stropicciare gli occhi!!! Non volevamo crederci...credo sia il primo Super mack snow nato in Italia ma non sono sicuro, e in più ha una stricia priva di colore che percorre tutto il dorso...sarà striped?

Immagine
spyck_ti
Contatta:

bellissimi

il MSS ti è nato il 26 luglio ?
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
cesce

Si simo mi è nato giovedi 26,e lascia stare ce ne ha fatte passare di tutti i colori è scappato...l'abbiamo ritrovato 2 giorni dopo!quando è scappato non sapevo nemmeno come fosse,cosi l ho scoperto sabato il moph!!!!
spyck_ti
Contatta:

ahahahah
assurdo
anche il mio MSS è nato il 26 mentre la sorella il 27 hihihi :P
in pratica i nostri 2 MSS son gemelli ihihih
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
cesce

Si ancher a te giovedi dai non ci credo,ma il post l hai scritto 2 gionri dopo,vabbe.senti che tene sembra del pattern??!Ma questo è il tuo primo MSS o no?
Come li stai tirando su?Grilli o camole?
spyck_ti
Contatta:

in pratica è nato il MSS il 26
il giorno dopo è nato il MS il 27
ed ho postato subito dopo la nascita del secondo
infatti se noti il mio post è stato messo alla 1 di notte ahahahah :P

per me quello è il 2° MSS solo che il primo è nato morto, per quello ho scritto il primo eheh
alla fine il primo essendo nato morto non conta :( peccato :evil:

PS
mi mandi le foto in mp o per e-mail che non me le fa vedere cavoli :(

www.geckomorphs.it
cesce

Ecco un altra foto,pensare che sono fratelli eppure completamente diversi 8)

[img=http://img511.imageshack.us/img511/6421/hpim3140hs2.th.jpg]
spyck_ti
Contatta:

me le giri tutte per email o mp ?
non le vado uffi " colpa filtro aziendale ".

eheheh

www.geckomorphs.it
Molly

Complimenti, quella strisciolina è pazzesca :D
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
trinitym
Contatta:

Molly ha scritto:Complimenti, quella strisciolina è pazzesca :D
Effettivamente è molto bella..speriamo solo che non scompaia come è accaduto con la mia Tangerine! :(
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Momo

Bella Francè! Sono bellissimi entrambi, però a me piace più il normal del fuggitivo. P.S. sono Monia
2.0.2 Rhacodactylus ciliatus

M&M's
Mat

bella France! complimenti, sei proprio un grande! lo sapevo che ci riuscivi :wink: sono veramente stupendi, comunque c'hai un discreto e a tratti stratosferico fattore "C" :-D ancora complimenti, sei il mejo fratè! PS: sono a Pisa, quindi un giorno di questi li vengo a vedere
PPS: GRANDE!
Ciao, Mat

1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
cesce

Ciao matte,sono contento ti piacciano!il fattore fondo schiena ci vuole quando si tratta di genetica :) ma l'abbiamo desiderato cosi tanto il super snow io e marti che i genitori non ne potevano piu e ci hanno ascoltato.Comunque per essere la prima esperienza di riproduzione voglio fare i complimenti alla mia ragazza che giorno dopo giorno le ha proprio coccolate queste uova,brava mammina :smt005 !
ora bisogna vedere chi terrà e quali gechi...quindi spero ne esca un altro alla prossima covata di MSS :-D cosi sono tutti contenti!
certo matte vieni a vederli!!!!
una domanda a tutti quelli che stanno tirando su i loro baby,li state subito alimentando a camole?io gli altri anni ho sempre iniziato con i grilli essendo piu appetitosi e poi in seguito con le camole,quest'anno non riesco proprio a reperirli quindi volevo sapere come vi trovate voi!!??!devono crescere sani e ciccioni questi 2 piccolini :)
trinitym
Contatta:

cesce ha scritto:devono crescere sani e ciccioni questi 2 piccolini :)
Il fatto che sono MSS non vuol dire che devono essere più in forma degli altri, togliendo quindi qualcosa agli altri..anche gli altri, che siano normal o che so io dovrai curarli come fossero gli amati MSS :D
Comunque io li prendo su Cibovivo.it ;)
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
spyck_ti
Contatta:

all' inizio micro grilli e micro blattine, poi alterni con le tarme dopo il primo mese ;-)

io faccio così ;-)

www.geckomorphs.it
Rispondi