Domanda per tutti: Che morph vi piace ?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

Ciao a tutti,
ho una curiosità, che morph vi piacciono ?
per ridurre e non incasinare,
scegliete 3 ( tre ) morph ed elencateli come 1° - 2° - 3°

Una sola regola:
NON scegliete il morph in base a quello che si dice in giro, sceglietelo in base ad estetica e genetica ( che preferite voi personalmente ) ;-)

si dice quello mi piace quello è figo, ma cosa vi piace realmente ?

per me:

1° Mack Super Snow Patternless Albino
2° Super Hypo Tangerine Carrot-tail ( meglio se con un bel Tangerine carico ed un CT 100% ) ;-)
3° Normal ( soprattutto da baby quando hanno quelle bellissime bande nere :P )
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
corsy
Messaggi: 131
Iscritto il: ven set 01, 2006 4:22 pm
Località: Sposatooooooooooo
Contatta:

1° Sunglow
2° Hyglo, ma non pulitissimo, mi piace que poco di jungle
3° Raptor 2 solid ruby eye e 100% carrot tail
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

prima volta che posto qui un saluto a tutti :D
1) Super hypo chocolate carrot tail
(mai visto dal vivo ma solo in foto dal sito theurbangecko)

2) Sunglow

3) Striped Bell
volevo mettere anche gli Enigma però vedendo le foto ho visto parecchia variazione da esemplare ad esemplare , alcuni bellissimi altri meno
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

1° Sunglow :lol:

2° Firewater

3° Raptor Molto carrot tail
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

A gusti personali:

- Hyglow... (quelli con un poco di jungle)
- Sunglow... (beh più arancio c'è e più son belli! ovvio!)
- Normal... ma non i semplici Eublepharis Macularius... se me lo concedete il Montanus DOC! Anche se non è da considerarsi morph ma piuttosto un "locality" ;-)
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

dos ha scritto:A gusti personali:

- Hyglow... (quelli con un poco di jungle)
- Sunglow... (beh più arancio c'è e più son belli! ovvio!)
- Normal... ma non i semplici Eublepharis Macularius... se me lo concedete il Montanus DOC! Anche se non è da considerarsi morph ma piuttosto un "locality" ;-)
concesso :wink: ma se si potevano seganre le locality in cima alla mia lista c' era:

Eublepharis hardwickii
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
toto
Messaggi: 157
Iscritto il: sab mag 05, 2007 2:29 pm
Località: caltanissetta(Sicilia)

Sunglow,striped bell super hipo tangerine carrot-tail
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

A parte gli aptor i sunglow e gli altri diciamo "fluorescenti" che ci piacciono davvero molto ma finora li abbiamo visti solo in foto..diciamo che diamo le nostre preferenze a quelli che possiamo toccare con mano:

1. SHTCT baldy
2. albino jungle
3. normal /HY con pattern particolare
Viva la e po' bon!!!
____________________________________

2.4.0 Leo
0.0.1 Ciliatino
0.1.0 Cane bastardino gigante!!
0.1.0 Gatta guercia!
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

1:patternless
2:MSS
3:normal reduced pattern
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
@lessandro
Messaggi: 196
Iscritto il: gio ago 24, 2006 10:37 pm
Località: Liguria

1° Tornado
2° Tutti gli altri con più arancio possibile
3° Blizzard (possibilmente black eyes)

Ciao
@lessandro
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21063
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Cavolo...domanda difficile ce ne sono troppi per fare preferenze su tre!!! :D

mmm...

1- Eletric
2- Firewater
3- Snow line breed a pari merito con i red stripe :D

Allego un paio di foto :D...anche se non sono molto belle...le migliori le tengo per il sito ;) :P

Eletric:
Immagine

Firewater:
Immagine
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Manu ha scritto:Cavolo...domanda difficile ce ne sono troppi per fare preferenze su tre!!! :D

mmm...

1- Eletric
2- Firewater
3- Snow line breed a pari merito con i red stripe :D

Allego un paio di foto :D...anche se non sono molto belle...le migliori le tengo per il sito ;) :P

Eletric:
Immagine

Firewater:
Immagine

Innanzitutto ben tornato :wink: io li ho omessi nella mia scelta,ma i firewater sono veramente incredibili,una curiosita': i firewater ( HG tang x RW ) la sigla HG a cosa si riferisce?? Sul sito di Dan non viene specificato
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21063
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao Manuel e grazie per il bentornato, HG tang vuol semplicemente dire hot gecko tangerine ;) è la selezione di tangerine che ha fatto Dan :)
I suoi gechi sono strepitosi, infatti non ho solo quella firewater dei suoi ho anche una splendida HG tang(o hypo fire come preferisci :D) e altri 4-5 leo molto bellini :D...tra cui l'hybina rw di qualche post fa dove se non erro proprio tu avevi chiesto da dove veniva solo che poi non ero riuscito a risponderti ;)
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Manu ha scritto:Ciao Manuel e grazie per il bentornato, HG tang vuol semplicemente dire hot gecko tangerine ;) è la selezione di tangerine che ha fatto Dan :)
I suoi gechi sono strepitosi, infatti non ho solo quella firewater dei suoi ho anche una splendida HG tang(o hypo fire come preferisci :D) e altri 4-5 leo molto bellini :D...tra cui l'hybina rw di qualche post fa dove se non erro proprio tu avevi chiesto da dove veniva solo che poi non ero riuscito a risponderti ;)
Non sbagli infatti mi era andata negli occhi subito,concordo i suoi gechi sono una favola (stravedo per suoi red stripe).Grazie per la delucidazione sulla sigletta (io stavo impazzendo guardando ogni morph per capirla e invece era sotto il naso :oops: ) :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21063
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

manuel ha scritto:
Manu ha scritto:Ciao Manuel e grazie per il bentornato, HG tang vuol semplicemente dire hot gecko tangerine ;) è la selezione di tangerine che ha fatto Dan :)
I suoi gechi sono strepitosi, infatti non ho solo quella firewater dei suoi ho anche una splendida HG tang(o hypo fire come preferisci :D) e altri 4-5 leo molto bellini :D...tra cui l'hybina rw di qualche post fa dove se non erro proprio tu avevi chiesto da dove veniva solo che poi non ero riuscito a risponderti ;)
Non sbagli infatti mi era andata negli occhi subito,concordo i suoi gechi sono una favola (stravedo per suoi red stripe).Grazie per la delucidazione sulla sigletta (io stavo impazzendo guardando ogni morph per capirla e invece era sotto il naso :oops: ) :-D
Tranquillo non sei l'unico ad aver avuto lo stesso problema :D

Io ho un paio di femmine red stripe di Dan, anche se non sono supercariche come alcune sul suo sito, ma spero che con il maschio di jmg che ho qualche baby nasca bello carico, anche se in quel caso me lo terrei per farli più belli l'anno prossimo :D
Rispondi