Gemelli diversi

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
corsy
Contatta:

Sony dsc-h9 :-D :-D :-D
ritiro lunedì pomeriggio e già lunedì sera avrà inizio il reportege, viste che le nostre foto rendono poca giustizia ai nostri gecozzi, soprattutto nella sezione disponibilità..... e poi metteremo qualche foto dei nostri riproduttori, qualche foto però, le new entry NO!!! magari l'anno prossimo dopo la nascita dei piccoli ( sperando che vengano fuori delle vere e proprie sorprese, ma qui è TOP SECRET)

Ciao
corsy
Contatta:

Ops, ritiro mercoledì :evil: :evil: :evil: :smt013
toto

A proposito di vari morph potete dire anche a me il sito cosi imparo anch'io?Grazie
dos
Contatta:

Eh eh eh...
qui hai le descrizioni, e presto le foto...
http://www.latanadelgeco.it/morph/morph_categorie.php
Manu

Probabilmente il piccolo più chiaro è un superhypo baldy e per questo non ha macchie sul corpo che diventeranno spot come ha il fratello, infatti se non vedo male sulla coda ha qualche macchia scura.

Gli occhi possono essere scuri tendenti al grigio anche se è albino, visto che hybino o sunglow a meno che non siano red eye presentano occhi grigi anche nella forma albina.

Guardare per credere:
Sunglow:
Immagine
Foto presa da: http://www.theurbangecko.com/
dos
Contatta:

Secondo me gli occhi in quel caso sono dovuti alla foto...
i nostri hybino, sunglow o come li si vogliono chiamare ormai hanno gli occhi simili al classico albino...
Manu

dos ha scritto:Secondo me gli occhi in quel caso sono dovuti alla foto...
i nostri hybino, sunglow o come li si vogliono chiamare ormai hanno gli occhi simili al classico albino...
Io ho avuto a casa un sunglow tornado pari a quello della foto qui sotto(vero Maru :D) e gli occhi erano e sono scuri.

Immagine
Foto presa da:http://www.theurbangecko.com/

Nella foto sembrano sfumati di rosso ma credo sia più un riflesso del corpo che non il vero colore della pupilla.
dos
Contatta:

Allora che sia una caratteristica della linea origilane TUG...
spero di vederne presto allora uno 100% DOC... forza ragazzi!
rospogrigio

complimenti a tutti ... ma quando iniziano i mieiiiiiiiiiiiiii :evil:
L'amarezza è dell'anima quando non sai che vivere, e anche la gioia più avvenente è come assenzio (POLIMNIA)

Immagine
Manu

dos ha scritto:Allora che sia una caratteristica della linea origilane TUG...
spero di vederne presto allora uno 100% DOC... forza ragazzi!
Questo non te lo so dire, sicuramente però hybino e sunglow che derivano dagli hypo hanno gli occhi più scuri di altri albini.
Drago_barbuto
Contatta:

Bravi ragazzi complimenti per l'acquisto della macchina fotografica.. ora vi serve un bel macro e via che si parte! (poi magari mi contattate in privato per qualche cosiglio in più ) :wink:
Rispondi