Qualche bella fotina

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
spyck_ti
Contatta:

Ciao ragazzi
vi posto qualche fotina :D

Ecco il papone di tutti i miei Mack Snow :P

Immagine

E quì le foto di qualche bel baby

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mack Super Snow in muta :D

Immagine

Ps.

Sto facendo continue foto ai baby per fare una bella scheda sull' evoluzione di alcuni morph :)
Spero di potervi postare l' intera schede verso fine anno :roll:
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
trinitym
Contatta:

Complimenti ancora Simo ;)
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Mat

sono veramente fantastici! tutti quanti...ma il super snow è di un altro livello :wink: complimenti davvero
Ciao, Mat

1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
spyck_ti
Contatta:

Grazie a tutti eheh
MI SONO DIMENTICATO LA CARAMELLA chiedo perdono eheheh
tra poco parto torno lunedì e vi posterò nuove fotine :)

e tra poco posterò le foto dei nuovi arrivi :P

4 belle sorpresine molto molto interessanti per i risultati che daranno il prossimo anno :P

8)
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Mat

yeah...non vedo l'ora, aspettiamo le novità allora :-D ci puoi anticipare qualcosina?
Ciao, Mat

spyck_ti
Contatta:

beh diciamo che 1.2 sono le origini di uno degli ultimi SUPER MORPH usciti quest' anno
Anche se non spero in quello visto che sono het solo al 66% ma conto sui pattern fantastici che dovrebbero dare ai loro baby ;-)

Mentre 0.1 è una bellissima femmina ( SHTCT ) Snake eye Eclipse ( 1 occhio Full black eye 1 occhio normale ) :lol:

www.geckomorphs.it
Mat

porca misera mi hai solo aumentato la curiosià! :-D lol bè...complimenti anhe se non so ancora per cosa e quindi se li becca tuti la snake eye eclipse e...resto in attesa :wink:
Ciao, Mat

spyck_ti
Contatta:

vedrete, ho già le foto ma non essendo mie non voglio postarle ( onde evitare che qualcuno inizi a dire che posto foto non mie ;-))

Preferisco apettare di averli in mano per fargli qualche bella foto da postare e da mettere nel mio sito ;-)

www.geckomorphs.it
Manu

Mat ha scritto:ma il super snow è di un altro livello :wink: complimenti davvero
Personalmente non mi trovo d'accordo :D...non perchè i supersnow non siano belli e geneticamente utili al fine di fare nuovi morph combo snow, ma perchè escon con lo stampino sono tutti uguali :D :?

Comunque complimenti per i cuccioli Simone ;)...spero che prima della fine di Agosto massimo inizio Settembre io possa mostrarvi qualche baby nato dai nuovi arrivi :)
Rispondi