Anche per me è arrivato il primo RAPTOR

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
spyck_ti
Contatta:

Ciao ragazzi finalmente è arrivato anche per me :lol:

Immagine

Immagine
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
spyck_ti
Contatta:

Ecco una fotina migliore

( mi ero dimenticato del fiorellino :D )

Immagine
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Manu

Ora sì che si può commentare :D :P

Proprio carino il piccoletto...anche se i RAPTOR mi piacciono da adulti, da baby fanno un po' senso ghghghg
spyck_ti
Contatta:

io sogno un raptor da 2 anni solo che o i soldi o i progetti mi ci hanno sempre portato lontano

quest' anno ho realizzato 2 sogni

1° il Mack Super Snow

2° il RAPTOR

non avete idea di come sono contento ;-)

www.geckomorphs.it
Mat

e ne hai motivo! :wink: complimenti simo, un'ottima annata direi :wink:
Ciao, Mat

1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
Rispondi