Mi sento un fallito

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Nacksius
Messaggi: 15
Iscritto il: ven set 14, 2007 11:44 pm
Località: Fermo

Dopo questo post vi darò tutto il diritto di esonarmi dal club degli allevatori. Due ore fa, felice perchè finalmente la mia piccola aveva fatto i suoi bisogni, l'ho presa un po' in mano...Salendo le scale che mi portavano in camera sono inciampato e lei è caduta da una altezza di più di un metro e ottanta. Sembra che non si sia fatta nulla: ho controllato ogni angolo del suo corpicino e sembrava tutto ok...Anche a camminare ci riusciva benissimo, come sempre, e, alla faccia della paura, si è subito pappata quattro grilli.
Ma io sono disperato.
Per favore non datemi addosso, non volevo che cadesse ed ora sono preoccupato che si sia fatta male, che domani mi sveglio e la trovo sofferente, malata, o peggio...
Mi dispiace veramente. Credo di non valer nulla come pseudo allevatore in erba, sapevo già una settimana fa, quando l'ho acquistata, che, nonostante tutte le mie attenzioni, sarei stato una frana. Forse è veramente meglio che la do a qualcuno più capace, io non credo di essere all'altezza, sebbene, ormai, mi sia troppo affezionato a lei...
che tristezza.
Con questa chiudo e mi sbatto a letto.
PS. forse prima mi butto dal balcone a pelle di leone. Tanto per rendermi conto di cosa si provi...
:cry: :cry:
Avatar utente
kartiko
Messaggi: 308
Iscritto il: gio set 13, 2007 1:05 pm
Località: Sardegna

Non disperare...in un episodio negativo come quello che ti é capitato puoi trarre molti benefici...soprattutto perché é andata a finire bene!!! La prossima volta vedrai che starai più attento :roll:
Oh! Mi raccomando non é che provi a metterti sul davanzale per buttarti???Io non mi preoccupo se ti butti...ma se inciampi :D 8)
Sto talmente avanti che....se mi giro guardo il futuro!!!
Eublepharis Macularius 7.7
Homo Sapiens Sapiens 1.0
Avatar utente
@lessandro
Messaggi: 196
Iscritto il: gio ago 24, 2006 10:37 pm
Località: Liguria

concordo con kartiko.

Ciao

@lessandro
@lessandro
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 62
Iscritto il: sab feb 17, 2007 6:53 pm
Località: Napoli

come è caduto di schiena o sulle zampe?
Nacksius
Messaggi: 15
Iscritto il: ven set 14, 2007 11:44 pm
Località: Fermo

sulle zampe...
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 62
Iscritto il: sab feb 17, 2007 6:53 pm
Località: Napoli

meglio, così il danno (se c'è) è più facile da individuare!

uhm vuoi vedere che a furia di chiamarli gechi leopardini abbiano acquisito abilità feline? :shock: mah...

comunque non preoccuparti non è colpa tua, eri troppo entusiasta della tua leopardina quindi eri distratto! :roll: speriamo che non sia successo nulla, però per sicurezza lo farei controllare.....poi non so aspettiamo gli esperti..
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Personalmente non mi stupirei se il geco non si fosse fatto assolutamente nulla, vi ricordo che fondamentalmente sono lucertole capaci di saltare da altezze elevate e di atterrare senza riportare danni(una volta una lucertola nostrana in preda al panico si è lanciata dalla finestra di casa mia al terzo piano è atterrata sull'asfalto ed è corsa via come se niente fosse :shock: ).
Quindi se fossi in te non mi preoccuperei troppo, ma la prossima volta evita di portarla in giro tenendola in mano, perchè se invece di inciampare e farla saltare ci cadi sopra e lo schiacci in quel caso non credo ci rimarrebbe molto :S
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

Wow Filì..sei un fenomeno! :lol:
Scherzo chiaramente..credimi, ogni sbaglio ti servirà per capire e crescere..ad ogni modo spero che il piccolo non si sia fatto nulla ma vedremo in seguito!
Già, come ha detto Yoda, è un "bene" che sia caduto di zampe e non di schiena e il fatto che abbia mangiato nonostante lo STRESS sia buon segno!
Non abbatterti..nessuno nasce imparato! Tranqui!

Poi oh, qui mica ci sono persone pronte a giudicare, qui ci aiutiamo, anche i migliori a volte possono sbagliare..cioè, hai il leo da 9 giorni, se non sbaglio..basta un pizzico di attenzione in più!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Nacksius
Messaggi: 15
Iscritto il: ven set 14, 2007 11:44 pm
Località: Fermo

Grazie, ragazzi...grazie di tutto...
il geco sembra star bene! Ora dorme!
Rispondi