Hai ragione, a primo impatto non e' comprensibile, comunque il senso credo che spiegandoci lo abbiamo capito tutti.Manu ha scritto:Certo,manuel ha scritto:Sicuramente non e' da interpretare in questa maniera,ma semplicemente: non comprate wc,e non rispiarmiate pagando 4 soldi per comprare animali semi-morti, da quei tedeschi o altro che di allevatori non hanno nulla,anzi se vogliamo dirla tutta lo stesso discorso e' da girare verso tutti i fantomatici "allevatori" italiani che fanno solo commercio e ti vendono animali senza neanche sapere che specie,morph, o altro sono.
Parlavo ieri con una persona molto conosciuta nell'ambito della terraristica sia come un'ottimo allevatore che come organizzatore di mostre,e l'anno prossimo credo che in qualche manifestazione con mia grande gioia probabilmente non vedremo piu' cadaveri o affini vari.
però lo dici tu stesso, gli italiani non sono tutti bravi e buoni quindi portare avanti una bandiera per gli allevatori italiani è farlo un po' per tutti...non trovi? O meglio a primo impatto è quello che sembra
Basta frequentare un po tutte le manifestazioni in Italia e come dice gollum trovi i soliti "non allevatori" tedeschi che portano animali in condizioni pietose e la folla che si accalca per accaparrarsi degli scheletri viventi,e' proprio questo quello che si voleva dire con l'Avatar o il bannerino.Nessuno qui credo possa mettersi al pari dell'esperienza degli ottimi allevatori che si trovano in Europa, ma dire no al consueto schifo che si vede nella varie mostre si,quello penso sia doveroso.