corsy ha scritto:Poi per il discorso che siamo dietro agli altri paesi europei bè se parliamo di mercato può essere ma io come alllevatore amatoriale non mi sento inferiore a nessuno
poi se non ho gechi da 2000€ o la specie più rara del mondo non me ne frega nulla anche perchè penso che la "serietà" e il fatto di essere "indietro" a tedeschi olandesi ecc ecc non si misuri sul numero o il valore degli animali.
w l'italia e quoto sempre e comunque Dos!!
Sostanzialmente sono daccordo, tranno quando dici "non mi sento inferiore a nessuno".
Secondo me li sbagli, perchè significa che ti senti arrivato e non hai più nulla da imparare e questo è un grave errore, c'è sempre molto da imparare.
Sul fatto che non hai gechi da 2000euro, come dice giustamente Manu, a riprodurre un Leo sono capaci più o meno tutti, ma quante persone ci sono ora in Italia che riproducono Naultinus, Uroplatus o Saltuarius (tanto per stare sui gechi, sui camaleonti è anche peggio), tanto per fare alcuni nomi? Bè, in Germania ce ne sono diversi, e per questo ritengo che siamo ancora mooolto distanti da loro.
Saluti
If you think that fuck is funny, fuck yourself and save your money....