Allora come è andata la fiera? Penso sia stata molto carina e abbastanza ben fornita anche se nn c'era una grande quantità di leopardini..
Ad ogni modo una bellissima occasione per incontrare tutti voi e scambiarsi qualche parola!
Allora allora allora??? voglio le foto di quello che avete comprato, fatevi sotto!
(presto caricherò le foto dei miei due fantastici acquisti)
Resoconto nirm
- Drago_barbuto
- Contatta:
- Drago_barbuto
- Contatta:
discussione aperta 70 volte.. e con una sola risposta..
Non c'erano tanti leopardini ????? C'erano flotte di espositori con leopardini, piu' che altro erano pochi quelli messi bene,pochi intendo confrontati con il vasto numero di gechi (leo) offerti.Drago_barbuto ha scritto:Allora come è andata la fiera? Penso sia stata molto carina e abbastanza ben fornita anche se nn c'era una grande quantità di leopardini..
Ad ogni modo una bellissima occasione per incontrare tutti voi e scambiarsi qualche parola!
Allora allora allora??? voglio le foto di quello che avete comprato, fatevi sotto!
Quoto!manuel ha scritto:Non c'erano tanti leopardini ????? C'erano flotte di espositori con leopardini, piu' che altro erano pochi quelli messi bene,pochi intendo confrontati con il vasto numero di gechi (leo) offerti.Drago_barbuto ha scritto:Allora come è andata la fiera? Penso sia stata molto carina e abbastanza ben fornita anche se nn c'era una grande quantità di leopardini..
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
Quoto Manuel, c'erano centinaia di leopardini, un po di racho e praticamente nulla del resto vorrai dire...
A già, c'erano pure degli U. Guentheri che mi sono portato a casa io
A già, c'erano pure degli U. Guentheri che mi sono portato a casa io
If you think that fuck is funny, fuck yourself and save your money....
ci sono poche risposte perchè hanno quasi tutti scritto nell'altro post
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
io aggiungerei anche una buona presenza di Pogona Vitticeps ed Uromastix!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
- Drago_barbuto
- Contatta:
si, avevo dato per scontato la qualità dei leo esposti..
purtroppo quelli in buone condizioni nn erano tanti, anche se ho trovato un paio di banchi davvero ottimi
purtroppo quelli in buone condizioni nn erano tanti, anche se ho trovato un paio di banchi davvero ottimi