AH AH AH Marula, ho appena letto il post e sono morto dal ridere pensando a quella scena, grazie per l'apprezzamento sui miei gechi
Concordo anchio con tutti nel dire che la fiera e' stata carina, un piacere aver incontrato tutti voi (non dico nome per nome perche' soffro di Alzaimer e dimenticherei sicuramente qualcuno) Ci si vede alla prossima fiera
NIRM
ed eccovi un po di foto signori e signore.
Declino ogni responsabilità sul chi c'è e chi non c'è.Le foto sono fatte a caso..o quasi.
Qui abbiamo Manu, molly e marula. Ebbene si quella che si nasconde con la sciarpa e la nostra infilatra USA.
La molly è passata dal chiodo al giubbino catarinfrangente della stradale perchè si sa passare per le corsie è pericolosissimo:-P
E questi alcuni gechi del loro banchetto
Poi ecco i GB i "belli" della terraristica italiana. Guardateli, che classe che stile e poi con quel banchetto-antifurto..veramente fatastici. Li da parte di scorcio si vede max e gollum era probabilmente in giro.(In verità era sotto il tavolo a farsi un cicchetto secondo me)
E anche qui un assaggio dei loro gechi.
E poi ecco qui La Tana del Gecko.
Hanno perso l'occasione di fare la foto di gruppo...cavolacci loro. Ma è meglio così ci piace di più averli avvolti in un'aura di mistero.
E allora vi mostro lo stand.
Che bravi anche loro offrono le caramelline e cosa importantissima le schede per un allevamento cosciente dei gechi. Bravissimi ragazzi
E poi il banco di SFN, un'altro forum a cui siamo tutti legati. O almeno credo.Nel mio caso ci sono affezionatissimo essendo il forum che ha visto il mio arrivo in questo fantastico mondo. Anche qui non sono riuscito a fare la foto di tutto il gruppo, e chi c'era c'era.(oddio amnco una foto del cartellone da lontano ho fatto, c'era troppa folla in giro)
3 moderatori. Ho avuto un flirt amoroso con quello in mezzo.ma mi ha scaricato subito sigh
Qui markino ma un bigolo mi si è messo davanti>.> maledetto
e infine i cili di giò.
Poi abbiamo il banchetto di Nightgeckos.
Qui abbiamo manuel e morosa, va che bella panzetta che ti è venuta fuori *_* e non dare la colpa alla digitale.
un assaggino dei suoi leo.
E infine un applausone ad un nuovo negozio di cibovivo e accessori per i nostri animali. Qui vicino a milano ecco Red Bug
e per staesera sono stanco il resto lo uppo domani. I miei piccoli chiedono la pappa...buona serata
Declino ogni responsabilità sul chi c'è e chi non c'è.Le foto sono fatte a caso..o quasi.
Qui abbiamo Manu, molly e marula. Ebbene si quella che si nasconde con la sciarpa e la nostra infilatra USA.
La molly è passata dal chiodo al giubbino catarinfrangente della stradale perchè si sa passare per le corsie è pericolosissimo:-P
E questi alcuni gechi del loro banchetto
Poi ecco i GB i "belli" della terraristica italiana. Guardateli, che classe che stile e poi con quel banchetto-antifurto..veramente fatastici. Li da parte di scorcio si vede max e gollum era probabilmente in giro.(In verità era sotto il tavolo a farsi un cicchetto secondo me)
E anche qui un assaggio dei loro gechi.
E poi ecco qui La Tana del Gecko.
Hanno perso l'occasione di fare la foto di gruppo...cavolacci loro. Ma è meglio così ci piace di più averli avvolti in un'aura di mistero.
E allora vi mostro lo stand.
Che bravi anche loro offrono le caramelline e cosa importantissima le schede per un allevamento cosciente dei gechi. Bravissimi ragazzi
E poi il banco di SFN, un'altro forum a cui siamo tutti legati. O almeno credo.Nel mio caso ci sono affezionatissimo essendo il forum che ha visto il mio arrivo in questo fantastico mondo. Anche qui non sono riuscito a fare la foto di tutto il gruppo, e chi c'era c'era.(oddio amnco una foto del cartellone da lontano ho fatto, c'era troppa folla in giro)
3 moderatori. Ho avuto un flirt amoroso con quello in mezzo.ma mi ha scaricato subito sigh
Qui markino ma un bigolo mi si è messo davanti>.> maledetto
e infine i cili di giò.
Poi abbiamo il banchetto di Nightgeckos.
Qui abbiamo manuel e morosa, va che bella panzetta che ti è venuta fuori *_* e non dare la colpa alla digitale.
un assaggino dei suoi leo.
E infine un applausone ad un nuovo negozio di cibovivo e accessori per i nostri animali. Qui vicino a milano ecco Red Bug
e per staesera sono stanco il resto lo uppo domani. I miei piccoli chiedono la pappa...buona serata
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Quoto!!!blanco ha scritto:Bellissime foto Met! Me le salvo tutte!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
Si bella fiera...
anche come livello animali... per la mia esperienza sembra sempre meglio il panorama italiano... forza raga!
Davvero un grazie di cuore a tutti coloro che sono passati dal nostro banchetto per un saluto e chi più intimo per una bella rimpatriata... qui elencarli tutti sarebbe impossibile e NON per le birre bevute in COMPAGNIA...
Io a birre effettivamente facevo concorrenza al bar vero! ... solo che io le ragalavo! e mooooooooolti hanno apprezzato! eh eh eh
Metraton... foto bellissime!
E ci sono anche io!
anche se "solo la mano destra" ... nel momento in cui stavo invitando manu e company a passare da noi per un drink... peccato che poi forse dovendo scappare prima della chiusura non abbiano fatto a tempo a passare per salutarci. Sarà per la prossima.
anche come livello animali... per la mia esperienza sembra sempre meglio il panorama italiano... forza raga!
Davvero un grazie di cuore a tutti coloro che sono passati dal nostro banchetto per un saluto e chi più intimo per una bella rimpatriata... qui elencarli tutti sarebbe impossibile e NON per le birre bevute in COMPAGNIA...
Io a birre effettivamente facevo concorrenza al bar vero! ... solo che io le ragalavo! e mooooooooolti hanno apprezzato! eh eh eh
Metraton... foto bellissime!
E ci sono anche io!
anche se "solo la mano destra" ... nel momento in cui stavo invitando manu e company a passare da noi per un drink... peccato che poi forse dovendo scappare prima della chiusura non abbiano fatto a tempo a passare per salutarci. Sarà per la prossima.
-
Ottima fiera e ben organizzata, un notevole miglioramento rispetto all' anno precedente.
Mi ha fatto piacere anche a me rivedere alcune facce che non vedevo e di trascorrere una giornata assieme ai soci LTG.
Gabry alla prossima fiera gin lemon
Mi ha fatto piacere anche a me rivedere alcune facce che non vedevo e di trascorrere una giornata assieme ai soci LTG.
Gabry alla prossima fiera gin lemon
Si stava meglio quando si stava peggio.....
ma allora mi conosci molto bene!!!Metraton ha scritto:Li da parte di scorcio si vede max e gollum era probabilmente in giro.(In verità era sotto il tavolo a farsi un cicchetto secondo me)
If you think that fuck is funny, fuck yourself and save your money....
Per chi non l'avesse visto...................il banchetto più fashion!!!!!! grazie a morosa e moglie LTG
e qualche gecozzo...............mettere occhiali da sole grazie!!!!! chi li ha visti dal vivoi sà di che razza di arancio stò parlando
vista d'insieme
e poi "lui" il mio preferito!!!
alla prossima!!!!!
e qualche gecozzo...............mettere occhiali da sole grazie!!!!! chi li ha visti dal vivoi sà di che razza di arancio stò parlando
vista d'insieme
e poi "lui" il mio preferito!!!
alla prossima!!!!!
corsy il pitone è stupendo!!
Comunque si, ho visto quei gechi..occhiali da sole? Di più, maschera per la fiamma ossidrica forse ti salvi
Bellissimi!!
Purtroppo avevo speso per la Pogona e per altre cose per cui non avevo più cash, altrimenti l'avrei preso senza meno uno di quei gioielli!
In compenso un mio amico ha preso un Hybino spettacolare che farò accoppiare con la mia Tangerine CT!
Appena posso gli faccio qualche foto per mostrarvi quant'è bello!
Comunque si, ho visto quei gechi..occhiali da sole? Di più, maschera per la fiamma ossidrica forse ti salvi
Bellissimi!!
Purtroppo avevo speso per la Pogona e per altre cose per cui non avevo più cash, altrimenti l'avrei preso senza meno uno di quei gioielli!
In compenso un mio amico ha preso un Hybino spettacolare che farò accoppiare con la mia Tangerine CT!
Appena posso gli faccio qualche foto per mostrarvi quant'è bello!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
si, li ho presi da matjaz
uso il cortex quello per rettili..ma sotto ho fatto il fondo in fibra di cocco..e mi trovo molto bene..
mi sono dimenticata di salutare anche qui altra gente:
eagle e laure (neosposi e anche neo genitori di una coppia di pogone ) che a quanto pare hanno contagiato la fiera con la voglia di iphone
lalla che si è accaparrata altri minuscoli gecki anche in questa fiera
e tutti i ragazzi del forum!
uso il cortex quello per rettili..ma sotto ho fatto il fondo in fibra di cocco..e mi trovo molto bene..
mi sono dimenticata di salutare anche qui altra gente:
eagle e laure (neosposi e anche neo genitori di una coppia di pogone ) che a quanto pare hanno contagiato la fiera con la voglia di iphone
lalla che si è accaparrata altri minuscoli gecki anche in questa fiera
e tutti i ragazzi del forum!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
ecco...lo sapevo..mi sono persa le birre e il manchetto fashion!!!corsy ha scritto:Per chi non l'avesse visto...................il banchetto più fashion!!!!!! grazie a morosa e moglie LTG
complimenti alle morose per il gusto
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
ciao,
concordo bella fiera
un salutone a chi ho incontrato/conosciuto siete tutti simpaticissimi
@ marula: si W i micro gechi per ora ho messo le foto dei più micro ... poi arrivano anche le altre
concordo bella fiera
un salutone a chi ho incontrato/conosciuto siete tutti simpaticissimi
@ marula: si W i micro gechi per ora ho messo le foto dei più micro ... poi arrivano anche le altre