marula..io sono passato davanti il banco, ho visto i gechi, ma non sapevo chi eri ed io avevo mio fratello che pressava per andar a prendere il boa!
Aspetta: questo sono io la mattina appena partiti, fermi all'autogrill per fare colazione (che sonno ragà):
Forse non mi riconosci, capisco che di persone ne hai viste tante, però nel caso ti venisse il colpo di genio..bhè, quello ero io!
NIRM
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
-
Io ti ho visto sei passato davanti al nostro tavolo, ma poi non ti ho più visto due sono i motivi o sei andato via troppo presto, o ero io che avevo in corpo i postumi del sabato sera e le birre della giornata che mi annebiavano un pò la vista e la memoria mah....Se ci sarai a Cesena ti tengo d' occhio piccolo writer B-boy
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Eh si..sono proprio io quel "B-Boy"!
Comunque che c'è a Cesena?
Comunque che c'è a Cesena?
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
-
-
La lista espositori non è ancora stata aggiornata, ricordo che l' anno scorso era stata aggiornata qualche giorno prima della fiera.
Noi ci siamo svegliati alle 4, ma ne è valsa la pena. Concordo sul fatto che c'era tanta gente ma che si girava bene...piccola pecca, almeno secondo me, il ricircolo d'aria troppo scarso. Naturalmente questa non è una critica verso gli organizzatori, non fraintendetemi! Vabbè dai dico la verità...avevo mal di testa perchè ero arrabbiata dato che non potevo portare a casa nulla per motivi di spazio. Ma a mani vuote a casa non ci sono tornata...mi sono fatta regalare dal mio boy una lugubrina. A proposito Manu, sta benone e si è già mangiata 8 camolineineine. Che dici sono poche? Per ora l'ho lasciata nella scatolina dove la tenevi te in fiera, perchè ho paura che un fauna 20*12*11h (circa) sia troppo grande. Dimmi te!
http://i192.photobucket.com/albums/z294 ... 0_0028.jpg
P.S. di nuovo grazie sia a te che a Marula che a Molly per il favorone con l'auri.
http://i192.photobucket.com/albums/z294 ... 0_0028.jpg
P.S. di nuovo grazie sia a te che a Marula che a Molly per il favorone con l'auri.
2.0.2 Rhacodactylus ciliatus
M&M's
M&M's
alcuni di voi vi ho rivisto, altri appena intravisto, unico vero rammarico non aver potuto chiaccherare, quindi un saluto a tutti e un grosso appoggione all'idea di marula di ritrovarsiper delle chiacchere con calma.
Cristiana-Morgana
dai borto..che con la foto del gecko che ti ho mandato ieri quasi ti ho convinto a cedere
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com