Il primo è molto bello... corpo carico... e coda quasi bianca...
Brau!
Nuovi nati :D
i piccoli sono BELLISSIMI!
piccola precisazione
il red stipe non è rosso intenso lungo i fianchi che si schiarisce fino all'interruzione di una stricia chiara sulla schiena,ma striscia chiara sulla schiena con rosso intenso LUNGO la stricia/stripe che perde di intensità mano a mano che si scende lungo i fianchi
il gecko di manuel è bellissimo, ma è diametralmente opposto ad un red stripe (infatti ha anche un accenno di reverse)
la genetica del raotor/aptor/het incide significativamente sul pattern anche dei non albini (alberto docet) attraverso la presenza di reverse stripe e stripe (ma non ho mai visto red stripe ameno che uno dei due genitori non lo sia)
piccola precisazione
il red stipe non è rosso intenso lungo i fianchi che si schiarisce fino all'interruzione di una stricia chiara sulla schiena,ma striscia chiara sulla schiena con rosso intenso LUNGO la stricia/stripe che perde di intensità mano a mano che si scende lungo i fianchi
il gecko di manuel è bellissimo, ma è diametralmente opposto ad un red stripe (infatti ha anche un accenno di reverse)
la genetica del raotor/aptor/het incide significativamente sul pattern anche dei non albini (alberto docet) attraverso la presenza di reverse stripe e stripe (ma non ho mai visto red stripe ameno che uno dei due genitori non lo sia)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
bhe..come esempio del diametralmente opposto direi che il tuo è ottimo..ottimo arancio, ottimo tangerine...ben marcata linea dorsale
questa è una mia red stripe
come vedi l'arancio è più marcato lungo lo stripe chiaro della linea dorsale
e questa è joy,la mia rw / red stripe
anche qui l'arancio è più marcato lungo la linea dorsale rispetto che ai fianchi
questa è una femmina enigma che ha uno stripe chiaro,ma l'arancione che parte dai fianchi per schiarirsi verso la lina dorsale
questa è una red stripe meno marcata ma sempre indicativa (het bell)
questa è una mia red stripe
come vedi l'arancio è più marcato lungo lo stripe chiaro della linea dorsale
e questa è joy,la mia rw / red stripe
anche qui l'arancio è più marcato lungo la linea dorsale rispetto che ai fianchi
questa è una femmina enigma che ha uno stripe chiaro,ma l'arancione che parte dai fianchi per schiarirsi verso la lina dorsale
questa è una red stripe meno marcata ma sempre indicativa (het bell)
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
quelle due macchioline lavander (una alla base della coda e l'altra lungo la spina dorsale) sono accenni di quello che sarebbe, se completo o più marcato, un reverse stripe
il tuo geco ha di molto particolare e bello secondo me un orange/tangerine molto definito lungo i fianchi in contrasto con il bianco della pancia..
antony sta lavorando proprio a fissare questa caratteristica che chiama white sider
http://www.acreptiles.com/avail/Macular ... Raptor.jpg
il tuo geco ha di molto particolare e bello secondo me un orange/tangerine molto definito lungo i fianchi in contrasto con il bianco della pancia..
antony sta lavorando proprio a fissare questa caratteristica che chiama white sider
http://www.acreptiles.com/avail/Macular ... Raptor.jpg
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com