Non si Ferma la mia tokay

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
pietro3310

Signori ho un problema relativo, la mia femmina tokay depone uova di continuo siamo arrivati a sei uova più tre che io ho messo in un contenitore. Stanno sempre a fa robba quei due bisogna che gli compro i preservativi al maschio sapete dove li posso trovare :lol: :lol: :lol:
Manu

Li fai brumare? Perchè se pian piano farai scendere le temperature la femmina smetterà di ovulare e il maschio di corteggiarla.
Comunque il numero di uova di cui parli è nella norma ;)
rospogrigio

pietro di dove sei???
L'amarezza è dell'anima quando non sai che vivere, e anche la gioia più avvenente è come assenzio (POLIMNIA)

Immagine
pietro3310

sono di marino provincia di roma
rospogrigio

ecco appunto voglio un tuo tokay appena avrai i figli
L'amarezza è dell'anima quando non sai che vivere, e anche la gioia più avvenente è come assenzio (POLIMNIA)

Immagine
Rispondi