ez32 ha scritto:ma quando lo fanno? di che parla? mi avete fatto diventare curioso
![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Quando lo trasmettano ancora non lo so, ma con tutta probabilità lo lanceranno in primavera, giusto il tempo di doppiarlo...e cendusrarlo
![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Io sto leggendo il manga e seguendo le puntate in giapponese sottotitolate
Blech è un'anime e un fumetto decisamente ben fatto, prima di tutto perchè a parte pochi combattimenti in cui ci sono prolungamenti nei dialoghi sper spiegare al meglio la trama è decisamente scorrevole e i combattimenti diretti senza troppi giri di parole...anche perchè alcuni personaggi di questa saga di parlare non ne hanno molta voglia, preferiscono combattere
io rubo l'onore a rospo e ti anticipo come inizia questa storia
Kurosaki Ichigo 15 anni, un normale studente giapponese, se non fosse che ha la capacità innata di vedere e parlare con gli spiriti...essendo molto breve...un giorno incontrando uno di questi spiriti viene attaccato da un halow(un demone) che però viene sconfitto da una ragazza in kimono e dotata di katana(una spada dai poteri magici di nome zampakuto).
Successivamente un halow attacca la casa di Ichigo, ma lo shinigami(dio della morte) ragazza che lo salvò la prima volta rimane ferita, ma Ichigo più che deciso a salvare la propria famiglia si fa carico di parte dei poteri del dio della morte, trasformandosi a sua volta in uno shinigami, dotato di un enorme zampaktu con la quale sconfiggerà il nemico.
Da quel giorno la vita di Kurosaki cambiò...ma il resto lo vai a vedere sul manga o nelle puntate sottotitolate
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Altra cosa piacevole di questo manga è che non mancano le scene esilaranti che gli permettono di non diventare troppo serio
Un po' di immagini dei protagonisti:
Kurosaki Ichigo normale:
Ichigo shinigami:
Kuchiki Rukia:
Uryuu Ishida il Quincy(scoprite da soli cos'è un Quincy
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
):
Sado Yasutora:
Orhime Inoue:
Gli ultimi due...altri personaggi mitici
Kisuke Urahara:
Abarai Renji:
![Immagine](http://www.formshadow.com/Images/Renji1.jpg)