Madagascar

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
kattyvo

Ciao a tutti avevo una domandina veloce, il 24 settembre vado in ferie qualcuno di voi sa se il clima in madagascar e' ancora accettabile, visto che comunque di vacanze si tratta vorrei stare anche in spiaggia al caldo.
gollum

Sì il clima dovrebbe essere buono, se non ricordo male la stagione secca è da Marzo a Ottobre.
Per le spiagge ti consiglio Nosy Be (è una piccola isola nel Nord), e fatti le escursioni nelle isolette vicine (Nosy Mitsio, Nosy Iranja, ecc), meritano tutte a modo loro..... :wink:
kattyvo

Be ormai e' fatta ho deciso 5 giorni di tour in auto nei parchi del nord e del centro sei giorni a nosy be o ile s.marie devo scegliere tra le due opzioni vedro' :D ,cerchero' di portare delle fotine.
Manu

kattyvo ha scritto:Be ormai e' fatta ho deciso 5 giorni di tour in auto nei parchi del nord e del centro sei giorni a nosy be o ile s.marie devo scegliere tra le due opzioni vedro' :D ,cerchero' di portare delle fotine.
BUONVIAGGIO :D E non è che vedrai di portare foto, hai l'obligo morale di portarle :D :P
gollum

Magari anche di cama :D
kattyvo

Mi sta giusto arrivando la macchina fotografica nuova, per non sfigurare :oops:
Rispondi