Che cos'é?

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
vale92

Ciao a tutti, nella scatola dove tengo i grilli ho notato che stanno " spuntando" delle larve, sono piccoline e pelose, sembrano quasi dei bruchetti.
Volevo sapere che cosa sono... ce ne sono tantissime! Ovviamente non le ho date ai gechi non sapendo che cosa fossero, appena mi torna la macchinetta fotografica allimite faccio un paio di foto!

Ciao, vale
Manu

vale92 ha scritto:Ciao a tutti, nella scatola dove tengo i grilli ho notato che stanno " spuntando" delle larve, sono piccoline e pelose, sembrano quasi dei bruchetti.
Volevo sapere che cosa sono... ce ne sono tantissime! Ovviamente non le ho date ai gechi non sapendo che cosa fossero, appena mi torna la macchinetta fotografica allimite faccio un paio di foto!

Ciao, vale
Se non erro sono larve di un piccolo scarabeo di cui al momento non ricordo il nome, magari mi informo meglio e ti faccio sapere.
vale92

Si grazie...perchè ce ne sono veramente tantissimi...e riescono anche ad uscire dalla scatola dove tengo i grilli... :shock:
Manu

vale92 ha scritto:Si grazie...perchè ce ne sono veramente tantissimi...e riescono anche ad uscire dalla scatola dove tengo i grilli... :shock:
Cambia casa ai grilli ed elimina tutto il contenuto dell'attuale vasca di allevamento, dopo di che sterilizzala per bene.
vale92

Gia fatto! Non mi fidavo a lasciarli con quelli esserini! :-D
Rispondi