Due foto :D

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Manu

Ciao a tutti,
oggi ho provato a fare qualche foto ai leo con un sistema di luci diverso dal solito, ma i risultati sono stati piuttosto deludenti, ma visto che due foto guardabili sono uscite ve le posto :D

Tre femmine Albino Bell: Albino Bell Het Reverse Stripe (non è tangerine ma quasi) - Albino Bell Mack Snow - Albino Bell Bold Stripe
Immagine

Mack Snow Het Albino Rainwater :D
Immagine
Ldf

il bell bold stripe è veramente bello :o sicuramente tra i morph che preferisco, un peccato che se ne vedano pochi :smt089 , molto belli anche gli altri e le foto mi sembrano belle sopratutto quella del mack, spesso è frustrante trovare i giusti "settings" luci zoom ect ect per fare delle belle foto :smt102 comunque sia complimenti animali molto belli !
Manu

Ldf ha scritto:il bell bold stripe è veramente bello :o sicuramente tra i morph che preferisco, un peccato che se ne vedano pochi :smt089 , molto belli anche gli altri e le foto mi sembrano belle sopratutto quella del mack, spesso è frustrante trovare i giusti "settings" luci zoom ect ect per fare delle belle foto :smt102 comunque sia complimenti animali molto belli !
Grazie per i complimenti alle mie bimbe :D
L'anno prossimo dovrei produrre un buon numero di Bold Stripe però albini RW, gli albini Bell Bold da parte mia dovranno aspettare ancora un po' visto che l'anno prossimo quella femmina sarà coperta dal maschio Enigma :D
Appena ho un attimo posto anche le foto di tutti i babi di quest'anno ho diversi Stripe e tra cui alcuni che se continuano a mantenere le linee nere sono considerabili Bold, tutti het RW :D
manuel

Lo stripe e' notevole Manu,complimenti :wink:
Rispondi