1 Ciliatus anche per me, no anzi 2....

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
bakalite

Salve...

Questi Gechi ciliatus sono davvero incredibili....Mi piace molto la loro pelle a vedere le vostre photos sembrano quasi di velluto :o

Comunque finalmente ho deciso di allevare almeno una coppia di gechi, mi sono incuriosito per i ciliatus e leggi qui, leggi la......

Insomma senza che aspetti di recarmi al NIRM o all'Italian Gekko Meeting ( questo mi interesserebbe di più mi dareste eventualmente un sito di riferimento, che non lo trovo :x )

Qualcuno di vo i- magari che sta in emilia (manu che ho già contattato) mi potrebbe fare un elenco dei piccoli e dei loro morph (magari in un PM se prefereite indicando anche il costo....)

Grazie mille, mi sembra davvero un bel forum....E poi non so perchè ma sti gechini sono davvero tra i rettili più simpatici :wink:
bakalite

:? ... sarà colpa del bagherozzo come avatar ma non vedo tanti reply....

Comunque giusto per togliermi il dubbio, i ciliatus non hanno bisogno di documentazione cites vero? Poichè mi pare di aver capito che questa serva per gli animali italiani di cattività...O sbaglio :?: tipo tartarughe hermanni, no?

Ma allora se nascono dei piccoli si possono cedere liberamnete a privati?
Manu

Ciao bakalita,
beh io non ho risposto visto che ne stavamo già parlando in privato, ma abbi pazienza e qualcuno si farà vivo, mica sono tutti incollati al pc ;)

Per quanto riguarda documentazioni vari posso dirti che tutti i Rhacodactylus non sono in CITES, quindi cedibili senza documentazione.

Piccola nota, i gechi italiani non sono in CITES, ma in Berna ;)
I generi in CITES sono: Hoplodactylus, Naultinus, Phelsuma e Uroplatus.
Rispondi