eccoli..vediamo se ora funzionano
New little babies
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
marula ha scritto:eccoli..vediamo se ora funzionano
allora.....
il primo e ultimo li prendo io
.....ma anche il secondo non e' niente male
me li dai vero??
meglio un gatto attacato agli zibidei ..........che un aury in casa aHAHhaHAHah
la foto del primo è stata fatta che aveva due settimane..
l'ultimo ha un mesetto e mezzo..il red con white fringed ha pochi giorni meno di un mese..
il primo e il red stanno mantenendo un bel rosso (per ora) e al primo aumentano le fiamme laterali (che sono ora ben visibili sulle gambe posteriori anche), mentre gli altri due stanno virando a lavander / orange e lavander/brown (non si capisce ancora bene..)..una ha già una decina di spot dalmatian...vi tengo aggiornati..facciamo una sorta di diario di crescita )
l'ultimo ha un mesetto e mezzo..il red con white fringed ha pochi giorni meno di un mese..
il primo e il red stanno mantenendo un bel rosso (per ora) e al primo aumentano le fiamme laterali (che sono ora ben visibili sulle gambe posteriori anche), mentre gli altri due stanno virando a lavander / orange e lavander/brown (non si capisce ancora bene..)..una ha già una decina di spot dalmatian...vi tengo aggiornati..facciamo una sorta di diario di crescita )
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
- carlettocremona
Se potessi acquistare altri cili prenderei il penultimo e l'ultimo.....Ma come cavoli fate a venderli....io ha casa ho 2 maschi sicuri di 5 mesi....e due maschi all'80% di 3 mesi....che comodità sarebbe avere qualche femmina per abbattere le barriere dei terrari......ma non ce la faccio a venderli mi son affezzionato...