Foto Maschietto

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
kartiko

Ecco le foto del maschietto pesa 31g...notate la deformazione della mascella??? Ha quel promontorio solamente sul lato destro!!!!!!!! Che sarà mai?
http://img85.imageshack.us/img85/962/dsc02371ip3.jpg
http://img85.imageshack.us/img85/7940/dsc02380vc6.jpg

ps. stamattina ho ritrovato la camola che aveva mangiato ieri sera
Sto talmente avanti che....se mi giro guardo il futuro!!!
Eublepharis Macularius 7.7
Homo Sapiens Sapiens 1.0
bortojack

mmm :? ascesso? Comunque non rientra nella normalità io farei fare una visitina al veterinario. La camola è stata rigurgitata? In ogni caso se non hai fatto le analisi delle feci visto che vai dal veterinario portagli un campioncino da analizzare :wink:
kartiko

le feci del maschietto le ho portate una decina di giorni fa...la camola era rigurgitata!!!
Homo Sapiens Sapiens 1.0
manuel

A mio parere e' anche un po' magretto, comunque sembrerebbe una sorta di stomatite, veterinario subito!!
kartiko

si é magro anche perché dovrebbe essere nato a giugno ed é da ottobre che ha quel peso...ragazzi fra poco chiamo il veterinario ma non é espertissimo...speriamo bene
Homo Sapiens Sapiens 1.0
Manu

kartiko ha scritto:si é magro anche perché dovrebbe essere nato a giugno ed é da ottobre che ha quel peso...ragazzi fra poco chiamo il veterinario ma non é espertissimo...speriamo bene
Neanche male che il peso non cala e resta stabile.
Che substrato stai usando per tenerli? Concordo con Manuel potrebbe essere una stomatite.
Non ricordo, di dove sei? (indicalo nel profilo così evito di chiedertelo tutte le volte ;)) Che se riesco ti indico un veterinario specializzato in rettili nella tua zona.
kartiko

Terrario 60x30x30 con erba sintetica...sono di pescara!!! Ho chiamato il veterinario passerà in questi giorni...come si procede se é una stomatite??? C'é qualcosa che potrei fare io?
Homo Sapiens Sapiens 1.0
Manu

kartiko ha scritto:Terrario 60x30x30 con erba sintetica...sono di pescara!!! Ho chiamato il veterinario passerà in questi giorni...come si procede se é una stomatite??? C'é qualcosa che potrei fare io?
Per ora limitati a tenerli al caldo.
Domani devo sentire un amico che potrebbe riuscirmi a dire se dalle tue parti ci sono veterinari competenti in materia ;)
kartiko

ok....sarà fatto...grazie
Homo Sapiens Sapiens 1.0
Rispondi