- ITALIAN GEKKO MEETING 2 -

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
gollum

Manu ha scritto:Per la data cosa ne dite del 12 novembre? O preferite il 19?
Vi avverto che se lo fate il 19 vi dovete presentare tutti con un gecozzo per me in regalo, in quanto il mio compleanno è in quei giorni :D
Metraton

per mè è indifferente...forse però meglio il 12...
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
blanco

Per me è indifferente.
Però quest'anno pensate anche a quei poveri disgraziati (come me) che non reggono l'alcol!

Vi ricordate come ero conciato!?!?!? !*sad*! !*febbre*!
Cf_gekos
Contatta:

gollum ha scritto:
Manu ha scritto:Per la data cosa ne dite del 12 novembre? O preferite il 19?
Vi avverto che se lo fate il 19 vi dovete presentare tutti con un gecozzo per me in regalo, in quanto il mio compleanno è in quei giorni :D
Non ci provare Simone, io li faccio il 18
Principio di Beifeld:
Le probabilita' che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando e' con:
1) la fidanzata,
2) la moglie,
3) un amico piu' bello e piu' ricco.
Ser_Silente

eccomi eccomi!!!!
scusate il mio ritardo ma ho avuto problemi con il pc.... ( !*sleep*! )
comincio ringraziando in primis manu e padre, per la splendida giornata e MANGIATA!!!!
Si mangia veramente bene (anche perchè non è la prima volta che vado a mangiare li, poi, essendo parenti, figuriamoci!), il posto è stupendo, tranquillo e in mezzo al verde (tanto verde!!), possibilità di passeggiate in mezzo agli animali di tipica "fattoria" e molto altro.....!
Penso proprio che verrà fuori un gran bel meeting, con piu persone, speriamo, piu gechi e piu divertimento!
Appena manu, se la sente, e siamo gia abbastanza organizzati, presenta/iamo il programma della giornata (perchè sarà un pranzo, invece della cena dell'IGM1) e.... credo proprio che sarà di vostro gradimento!!!
bhè, per la scelta del giorno, abitando a 6km :twisted: dall'agriturismo, non mi fa tanta differenza....quindi a voi la scelta del giorno piu comodo, e mi raccomando, dovete esserci TUTTI! intesi? :evil: :lol:
fatemi sapere, intanto, mi rendo disponibile su msn e non, per eventuali domande, sulla località, posto, disponibilità di alloggiamento e tanto altro!
ciao!!!
Dio perdona..., IO NO!

Immagine

Immagine
dargo

se la cosa è fattibile, che ne dite di fare un sondaggio con le alternative dei due giorni: si vota e la maggioranza vince...
Ser_Silente

ripeto, per me non c'è problema, quindi si può benissimo fare questo sondaggino, come per l'edizione passata!
Dio perdona..., IO NO!

Immagine

Immagine
Rispondi