Un po' di baby 2007

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ne mancano alcuni perchè erano in muta :D

I Red Stripe sono quasi tutti JMG Blood line, anche se abbiamo un paio di femmine Danfire Blood line come tutti i Rainwater.
Anche gli hypo het RW sono nati da una femmina tangerine HG spettacolare che avevo postato in un altro topic ;)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Scusate la qualità delle foto ma le ho fatte il 31 prima di andare al cenone di fine anno :D
Non domandate se o quali vendo perchè non l'ho ancora deciso, o meglio 3 dei baby di quest'anno restano sicuramente a casa, gli altri si vedrà :D
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

tutti molto belli davvero, i red stripe però sono bellissimi in particolare quello della undicesima foto, ai lati dello stripe sembra che abbia un colore tendente al verde oliva
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Congratulazioni Manu,bellissimi "bambini",ultimamente ci sono alcune linee RW e Bell molto belle, anche se i miei preferiti rimangono (non e' un segreto) i Tremper :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ldf ha scritto:tutti molto belli davvero, i red stripe però sono bellissimi in particolare quello della undicesima foto, ai lati dello stripe sembra che abbia un colore tendente al verde oliva
Grazie :D...ehheehehehh hai buon occhio, infatti la bimba dell'undicesima foto è una di quelle che resterà a casa :D
manuel ha scritto:Congratulazioni Manu,bellissimi "bambini",ultimamente ci sono alcune linee RW e Bell molto belle, anche se i miei preferiti rimangono (non e' un segreto) i Tremper :-D
Eh sì sì lo so che tu sbarelli per i Tremper, ma vedrai che riuscirò a farti sbavare un po' anche per gli RW in questi anni ghghghgh Per i Bell devo procurarmi un maschio che mi convinca visto che per quest'anno le femmine Bell le do tutte all'Enigma, poi vedi che bei piccoletti che ti tiro fuori ghghgh

Grazie a tutti per i complimenti :)
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

eheheheh maschietto fortunato quell'enigma avrà una bella serie di mogliettine ghghghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

Davvero complimenti!!!
son davvero tutti bellissimiiiiiiii :-D :-D
Viva la e po' bon!!!
____________________________________

2.4.0 Leo
0.0.1 Ciliatino
0.1.0 Cane bastardino gigante!!
0.1.0 Gatta guercia!
Rispondi