Accoppiamento sì o accoppiamento no

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
MarcoHendrix
Messaggi: 68
Iscritto il: ven lug 07, 2006 12:26 pm
Località: Bari

Raga sto mettendo il mio maschio alternando 3 giorni sì e 3 giorni no con due mie femmine, ho alzato la temperatura a 30°C, ma nulla... a quanto pare non si sono ancora accoppiati... cosa mi consigliate fare
PS: essendo estate non ho potuto far fare loro il periodo di bruma... potrebbe essere questo il problema? Anche se l'accoppiamento scorso, non era stato preceduto da bruma...
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Non crediamo che il problema sia dovuto alla bruma perchè molti non la fanno fare, ma tu hai la sicurezza che non si siano accoppiati? Nel senso che magari quando vai a letto o non li vedi... :D

O magari 3 gg sono pochi, prova passare a 5 gg
Immagine
MarcoHendrix
Messaggi: 68
Iscritto il: ven lug 07, 2006 12:26 pm
Località: Bari

Sinceramente non so... potrebbe essere che si siano accoppiati quando dormivo... manu mi disse prova a fare 3 giorni e 3 giorni...
quindi provo a farli stare tipo 5 e 5?
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

MarcoHendrix ha scritto:Sinceramente non so... potrebbe essere che si siano accoppiati quando dormivo... manu mi disse prova a fare 3 giorni e 3 giorni...
quindi provo a farli stare tipo 5 e 5?
Noi abbiamo solo una coppia e rimane sempre insieme e quindi non abbiamo mai provato "far girare" il maschio tra le femmine, se Manu ti ha detto di fare 3 giorni e 3 giorni fidati di quello che ti dice, continua così ed aspetta i risultati. :D
Immagine
Rispondi