Geco

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
albinormal

ragazzi mi è arrivato l'albino tremper ed è molto bello...però non sapete la novità mi sono anche comprato un high yellow e un hypo molto bello sono un pazzo??? :-D :-D :-D :-D
Manu

albinormal ha scritto:ragazzi mi è arrivato l'albino tremper ed è molto bello...però non sapete la novità mi sono anche comprato un high yellow e un hypo molto bello sono un pazzo??? :-D :-D :-D :-D
Come ti ho già detto in privato,
spendi i soldi per allestire al meglio i terrari in cui accoglierai i gechi e in base ai terrari che avrai comprerai i tuoi animali.
Non farti prendere dalla smania dell'acquisto rischi di far solo del male ai tuoi animali (non dico che tu ne stia facendo, ma rischi di incappare in problemi di gestione).

Posta qualche foto dei tuoi animali ;)
trinitym
Contatta:

Manu ha scritto: spendi i soldi per allestire al meglio i terrari in cui accoglierai i gechi e in base ai terrari che avrai comprerai i tuoi animali.
Non farti prendere dalla smania dell'acquisto rischi di far solo del male ai tuoi animali (non dico che tu ne stia facendo, ma rischi di incappare in problemi di gestione).
Quoto!
Purtroppo chi poi ne paga le conseguenze sono i nostri animali.. :wink:
Appoggio Manu, posta qualche foto! :wink:
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Rispondi