Supehypo tange X sunglow

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
shark77

Questa è la gechetta che ho acquistato a Perugia da Manu&Molly.
Durante il viaggio di ritorno io e la mia ragazza abbiamo pensato che era giusto chiamarla Molly visto l'affeto che la sua precedente propietaria nutriva per questa gechetta :D .
Anche lei come il picta è molto vispa e famelica l'unica cosa che mi fa pensare un po' sono le feci un po' molli e maleodoranti forse dovute al trauma del viaggio...al momento la tengo da sola ad una temperatura di 28°/29°C.
Salutoni Mario
Immagine
http://img183.imageshack.us/my.php?image=molly3pu7.jpg
Manu

Ciao Mario,
ghghgh bello il nome della geca :D

Per le feci vedi come si comporta in questi giorni, il viaggio da Milano a Perugia e da Perugia a casa tua può averla un po' scombussolata. Dubito fortemente sia altro ci saremmo accorti di un problema simile se fosse dovuto a parassiti o simili ;)
shark77

infatti anche io penso che sia dovuto allo stress da viaggio, ance perchè non ha per niente perso l' appetito :wink: :D
Molly

eheheheh non popsso che apprezzare il nome :-D
vi quoto tutti e due =0) sarà lo stress del viaggio perchè a casa faceva certe c....e giganti e compatte da fare invidia ghghghghgh
comunque tienimi aggiornata, freddo non credo ne abbia preso visto che stava nella scatola di polistirolo sia con me che con voi, facci sapere!
baci
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi