Dubbio Locality..Nuu Ami?

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
TommyS.

M'è da poco arrivato il libro di De Vosjoli...e m'è sorto un dubbio..il mio maschio corrisonde come pattern più ad un Nuu Ami che non ad un E..mi è stato ceduto come FORSE Island E però vorrei essere più sicuro e chiedere a voi..il De Vosjoli descrive i N. Ami come caratterizzati da W sul dorso..cosa che non è presente negli Island E e invece è presente nel mio maschio..
Immagine
per chi avesse il libro Jalka(n. maschio) è similissimo al geco a pag.197 in alto..e ogni tanto assomiglia al geco della stessa pagina nella foto in basso..(v. prime foto postate) grazie in anticipo :wink:
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
Manu

Avendo gli Island E direi che si tratta di qusta locality, magari se passa Molly può confermare visto che li tiene lei.

Ad ogni modo per sicurezza salvo questa foto e la mando ad una conoscenza che ha poco margine d'errore ;)...non che non mi fidi di me stesso, ma un parere in più è meglio di uno in meno :D
TommyS.

Manu ha scritto:Avendo gli Island E direi che si tratta di qusta locality, magari se passa Molly può confermare visto che li tiene lei.

Ad ogni modo per sicurezza salvo questa foto e la mando ad una conoscenza che ha poco margine d'errore ;)...non che non mi fidi di me stesso, ma un parere in più è meglio di uno in meno :D
grazie mille manu..
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
Manu

TommyS. ha scritto:
Manu ha scritto:Avendo gli Island E direi che si tratta di qusta locality, magari se passa Molly può confermare visto che li tiene lei.

grazie mille manu..
Ok, mi è arrivata conferma:
There's now ay to say for sure but with all the pink it could be an island E
(Traduzione: Non posso dirlo con certezza, ma data la grande quantità di rosa potrebbe essere un Island E).

Direi che se lo dice Philippe de Vosjoli possiamo fidarci no? :D ;)
Rispondi