Nato Blaesodactylus sakalava :D

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
friulilove
Messaggi: 68
Iscritto il: lun nov 13, 2006 8:53 pm
Località: sacile

Ciao manu il piccolo come sta ? Ce l'hai ancora ? Hai pensato se venderlo :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21037
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

friulilove ha scritto:Ciao manu il piccolo come sta ? Ce l'hai ancora ? Hai pensato se venderlo :wink:
Sì sì il piccolo è ancora a casa con me e cresce benone :D...per il momento è ancora un po' difficile sessarlo quindi non ho intenzione di cederlo (hemm le trattative dalla prossima volta via MP ;)).
Ad ogni modo ho già un singolo uovo incubato e una femmina gravida pronta a sgravare in questi giorni ;)
Quindi direi che se i B. sakalava quest'anno si daranno da fare con costanza avrò cuccioli in abbondanza da cedere :D...ricordo che la prima coppia che ho avuto di questi gechi mi produceva 10-12 uova l'anno quindi se questi fanno i bavi non è da escludere che mi ritrovi con una ventina di baby ;)
Rispondi