Consiglio per tarme della farina

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
robytaxi

Vorrei sapere se qualcuno di voi tiene le tarme della farina in frigorifero!!
Il mio problema è che non avento tanti animali da nutrire dopo circa una quindicina di giorni si impupano anche se le conservo in un luogo abbastanza fresco e buio.
Se si possono tenere in frigorifero, come ho letto da qualche parte, tirerei fuori all'occorrenza soltanto le dosi giuste e dopo averle nutrite come si deve.... le darei ai gechi.
Un altra domanda, sapete dirmi la differenza di insetto adulto di tenebrio molitor maschio e femmina???
Grazie :D :D
Manu

robytaxi ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno di voi tiene le tarme della farina in frigorifero!!
Il mio problema è che non avento tanti animali da nutrire dopo circa una quindicina di giorni si impupano anche se le conservo in un luogo abbastanza fresco e buio.
Se si possono tenere in frigorifero, come ho letto da qualche parte, tirerei fuori all'occorrenza soltanto le dosi giuste e dopo averle nutrite come si deve.... le darei ai gechi.
Un altra domanda, sapete dirmi la differenza di insetto adulto di tenebrio molitor maschio e femmina???
Grazie :D :D
Purtroppo non conosco il metodo di sessaggio dellle tarme.

Per le tarme in frigo dovresti comunque toglierle qualche giorno prima dal frigo per alimentarle, altrimenti rischi che a livello nutrizionale non valgan nulla.
Rispondi