Dopo una settimana dal suo arrivo ho deciso di fargli un po' di foto, è un red stripe preso da Manu, di nuovo grazie. Si è alimentato dal primo giorno ed è molto vorace, ecco le foto, ovviamente la qualità delle foto è quel che è in più ridimensionandole non so perchè ma sembra che perdano risoluzione
sono passati 2 mesi dal suo arrivo posto qualche foto aggiornata, è veramente cresciuto parecchio e mi piace tanto il colore che ha messo sullo stripe, prima era praticamente nero adesso invece si è schiarito e tende al marrone rosso terra, ecco un paio di foto
Veramente molto molto bello.... buon sangue non mente.... difatti anche la sorellina stà venendo sù molto bene, peccato che con la mia machinetta digitale non riesco a far risaltare i colori che sono davvero notevoli dal vivo
Ancora complimenti.... e se passi da queste parti porta la macchina fotografica....
ma che bei gecolini cicciottini! il mio è grande più o meno uguale, ma ha un morph diverso ed è un po' più snello, ma anche lui è dotato di una super coda!
grazie a tutti per i complimenti.
@AntonPeppe: la tana non è un'altra tana umida ma un rifugio nella zona fresca del box.
@Robytaxi: Bellissima la sorella del mio, l'ho vista dal vivo e ha uno stripe veramente "pulito" e dei colori molto belli, è in ottima forma, mi ricordo quando lessi l'annuncio dei red stripe ero straindeciso tra la tua femmina e il maschio che ho ma ragionando su quelli che già avevo ho optato per maschio