No un veterinario specializzato in esotici.anto0peppe ha scritto:ma un veterinario qualunque???
non so se nel mio paese se ne intendono
Prova a chiedere al ragazzo di cui ti ho dato il contatto se può aiutarti
No un veterinario specializzato in esotici.anto0peppe ha scritto:ma un veterinario qualunque???
non so se nel mio paese se ne intendono
Non andiamo troppo OT per questa cosa ti scrivo un messaggio priavato.anto0peppe ha scritto:quale ragazzo scusa???
I leopardini se in forma mangiano quasi sempre, alcuni ho notato che smettono per una giornata circa (quella in cui compiono la muta).anto0peppe ha scritto:ragazzi oggi mi sono reso conto che il geco sta facendo la muta sulle zampe .....erano rimanenze delle precedente muta incompleta......forse è per questo che non mangia???
durante le mute mangiano??
grazie
Sì solo che se è da un po' che ha la muta sulle dita richia comunque che causino problemi di necrosi.toto ha scritto:Io metterei la vaschetta con la vermiculite,o torba,bella umida e poi farei andare il geco dentro,con i miei ho fatto cosi e sembra funzionare.
Con un po' di pazienza si prende il geco e lo si pulisce, anche perchè meglio stressarlo un po' che fargli perdere un dito o più.moonska ha scritto:ho notato che quando il mio geco ha fatto la muta, avendo la corteccia a pezzi come substrato, non ha avuto problemi di pelle in eccesso.
mi chiedo come fate ad utilizzare il cotton fiok visto che il mio geco è sempre in allerta dei miei spostamenti e non si fa prendere con facilita. spero che più avanti si abitui alla mia presenza
In che senso?!anto0peppe ha scritto:comunque per il leo gli fanno male tutti sti vermi???
Sì sì la quantità di tarme va bene per un geco così giovane.anto0peppe ha scritto:ne mangia 2-3 a notte!!!
vanno bene come dose o dovrei lasciargliene a disposizione di meno???
e ancora come potrei fare per cogliere in flagrante il mio geco che mangia???
è molto difficile vero???