Info su morph

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Bea

ciaaaaaoooo geeeenteeeeeee,
finalmente ho individuato il morph del mio jack: tremper mack snow banded<= (credo si dica così quando le strisce chiare vanno da un fianco all'altro)!
se a qualcuno può interessare per un futuro "fidanzamento"(tra gechi, he!? :lol: ), contattatemi su questo topic!
p.s. a me non interessa molto, ma a casa mia c'è gente che vorrebbe sapere se è un morph pregiato.... :roll:
per me è proprio lui a essere prezioso! :-D
robytaxi

Se riuscissi a postare una foto nel forum potremmo.... anzi qualcuno più esperto... potrebbe darti informazioni sul potenziale valore sul mercato, e dovresti anche indicare le origini o l'allevatore :D :D
Bea

jackie è nato nell'allevamento di un negozio di roma, dove l'ho acquistato! prometto che la prossima settimana metterò la foto ma....ehm.....potreste spiegarmi come si fa? :oops:
Manu

Bea ha scritto:jackie è nato nell'allevamento di un negozio di roma, dove l'ho acquistato! prometto che la prossima settimana metterò la foto ma....ehm.....potreste spiegarmi come si fa? :oops:
Per mettere la foto basta che premi il tasto sfoglia nella pagina di inserimento post, selezioni la foto e premi host it!
Ti si aprirà una pagina di ImageShack con diverse voci, copia nel forum la voce che viene indicata come "for forum" o qualcosa di simile ora non ricordo bene.
Rispondi