Integratori liquidi

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Bea

Stavolta sarò rapida, non temete!
Volevo solo sapere se gli integratori liquidi di calcio e UVB trovati su redbug sono validi o se è meglio lasciar perdere e continuare con repcal.....
grazie e ciao :-D
Manu

Integratore di UVB?

Per quello di calcio liquido puoi dirmi il nome che così cerco le caratteristiche?
Bea

si chiamano "t-rex bone aid liquid calcium" e "t-rex solar drops liquid UVB"! :wink:
Manu

Ok ho letto le caratteristiche e il T-rex bone aid liquid calcium è solo calcio, mentre laltro è Ca + D3.
I prodotti sembrano ottimi però non ho dati riguardanti al miglior metodo di impiego e non vorrei che con questo tipo di prodotto fosse più facile eccedere.
Sopratutto con il secondo prodotto c'è da stare molto attenti un eccesso di D3 è molto peggio di una carenza di calcio.
Bea

nel caso comprassi l'UVB liquid, immagino ci sia anche un foglietto con le indicazioni, come per le medicine! :roll: se ti interessasse conoscerle, potrei comunicartele, ok? :wink:
Rispondi