Ricetta Pappone

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
onemayonaise
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 02, 2006 11:06 am
Località: Trezzano S/N (Mi)

Ciao a tutti,
siccome a breve entrerà a far parte della mia famiglia un bell'esemplare di Rhacodactylus auriculatus, volevo sapere le vostre ricette per i papponi: ingredienti, dosi, modalità di preparazione e perchè no, anche di conservazione.
Ci tengo a precisare che il geco verrà alimentato anche con insetti e non solo con i vostri 'deliziosi piatti' :lol: :lol: :lol:

grazie! :wink:
___________________________________________________

Hi everyone,
due to the fact that as soon as possible a wonderful Rhacodactylus auriculatus will join my family, i would like to know your recipes for paps: ingredients, quantities, procedures and, why not, preservation.
I would like to specify that the gecko will be fed also with insects and not only with your 'delicious dishes' :lol: :lol: :lol:

thanks! :wink:
Ultima modifica di onemayonaise il ven set 08, 2006 7:57 pm, modificato 1 volta in totale.
ciaociao
Mauro
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Se somministi anche insetti puoi semplicemente dare omogeneizzato misto a Calcio + Vit. D3. Io faccio così e mi trovo bene.
onemayonaise
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 02, 2006 11:06 am
Località: Trezzano S/N (Mi)

Grazie Manu :wink:
e per quanto riguarda la conservazione? Non credo che riescano a mangiarsi un barattolino di omogeneizzato una volta aperto entro la scadenza di quest'ultimo...o forse mi sbaglio?
Allora rimango sul misto frutta come gusto...
________________________________________

Thanks Manu :wink:
and what about preservation? I don't believe that it will be able to eat all the tin of pap within the exprit date once it has been opened...or am i wrong?
So i will choose on mix fruit as flavour...
ciaociao
Mauro
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Io non ho bisogno di conservarlo perchè ne ho parecchi, ma credo che l'unica sia congelarlo.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

Ciao,
io per i Phelsuma lo congelo e farò così anche per i Rhacodactylus...
mai avuto problemi, io congelo le porzioni già nei tappi di bottiglia e poi scongelo quello che mi serve...
onemayonaise
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 02, 2006 11:06 am
Località: Trezzano S/N (Mi)

Grazie! ottima idea quella dei tappini congelati! :wink:

(Manu, mi ero dimenticato di quanti gechi hai... :lol: :lol: :lol: )
____________________________________________________

Thanks! great idea the freezed taps! :wink:

(Manu, i've forgotten how many geckos that you have... :lol: :lol: :lol: )
ciaociao
Mauro
Avatar utente
Godspeed
Messaggi: 372
Iscritto il: lun giu 26, 2006 11:10 pm

Per gli auri ho cominciato ad aggiungere anche un puntina di omogeneizzato di pollo oltre ai soliti ingredienti (frutta + Ca & D3) visto che necessitano di una quota proteica maggiore rispetto che ai crested ;)
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Manu ha scritto:Se somministi anche insetti puoi semplicemente dare omogeneizzato misto a Calcio + Vit. D3. Io faccio così e mi trovo bene.
noi mettiamo anche un cucchiaio di miele :D
Immagine
Rispondi