Salve, allora, volevo chiedervi voi come fate quando comprate delle piante e volete metterle nel terrario....
Le sterilizzate?...Come?
Un Ficus benjamin, può crescere senza neon all'interno di una teca???
Oppure quale altra pianta può stare in terrario senza l'obbligo di usare le lampade speciali?
Ciao e grazie in anticipo, Norman!
Domanda su piante....
ciao Norman, dipende dalla posizione, se il terrario è in una posizione molto luminosa alcune piante possono stare anche senza lampade! i Ficus sono un po' delicatini devi avere un buon ricircolo d'aria!
sterilizzarle è impossibile, io le lavo bene un paio di volte foglia per foglia, infatti preferisco le piante a foglie grandi se no impazzisco
e poi tolgo la maggior parte della terra intorno alle radici e le metto nella terra nuova che sarà prima stata sterilizzata in forno! io uso molto i potos visto che sono molto resistenti! ma come sai anche un banano ho messo in terrario ghghghgh
sterilizzarle è impossibile, io le lavo bene un paio di volte foglia per foglia, infatti preferisco le piante a foglie grandi se no impazzisco
e poi tolgo la maggior parte della terra intorno alle radici e le metto nella terra nuova che sarà prima stata sterilizzata in forno! io uso molto i potos visto che sono molto resistenti! ma come sai anche un banano ho messo in terrario ghghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!
beh il terrario non prende molta luce...è in una posizione apposita perchè ci ospita la femmina albina di leo
comunque anche io avevo optato per il potos
ma non mi piace il fatto che pende...
magari una pianta finta.....
ma il banano dove lo hai preso
ahahah
comunque anche io avevo optato per il potos
ma non mi piace il fatto che pende...
magari una pianta finta.....
ma il banano dove lo hai preso
ahahah
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Noi sterilizziamo il vaso con un prodotto consigliato dal veterinario ( ci sembra il neparin 10% ma ti confermiamo domani ), laviamo ogni singola foglia con acqua e cambiamo la terra.
Ultimamente ci troviamo bene con la fittonia ( pianta ) dopo le varie sfortune dei Pothos
Ultimamente ci troviamo bene con la fittonia ( pianta ) dopo le varie sfortune dei Pothos
Scusate abbiamo scritto una sola, il prodotto si chiama Steramin 10%