wild italy expo 2008

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Come dice Panny,
presenti il sabato mattina :D
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

kartikooooooo, dove sei? :roll: in mp mi avevi detto che saresti venuto, con chi posso consolarmi delle rogne da studenti( :x GRRR!), sennò, visto che siamo sulla stessa barca?!? :lol: (io però sono ancora mooooooolto in alto mare! :roll: )...
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Io dovrei esserci la Domenica mattina e primo pomeriggio....Acquisti? Dovrei ritirare una femmina di Ciliatus...e poi bho...sarà la mia prima fiera :wink:
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Sabato mattina presente :D :D con figlia di nove anni al seguito....mi farà spendere una botta di soldi :D spero solo per allestimenti e accessori... :wink:
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

EVVAI, SI PARTE! :D
sveglia fra 5 ore, per arrivare prima possibile! spero di farcela a svegliarmi.... :roll: porterò il materiale che voglio cedere (tranne il terrario grande, che non ho avuto il tempo di svuotare!), per cui, chi fosse interessato, può sempre dirmelo! :wink:
a proposito, chi mi ha già visto non avrà difficoltà a riconoscermi, per chi non mi conoscesse, sappiate che vado sempre in giro con una borsa verde con sopra un geco rosa :-D , e poi manu ha il mio numero di cellulare! :wink:
baci e a presto! :D
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Anita
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 25, 2008 8:57 pm
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

beh? niente foto degli acquisti? io ho la macchinetta fotografica in panne quindi non posso cominciare, ma vediamo un pò!!
1.1 lupo cecoslovacco (femmina zitella...che nerviiii!)
1.2 Tarentola chazaliae
2.2 Eublepharis macularius
1.4 maine coon
0.0.1 Heterodon nasicus
0.0.1 Gongylophis colubrinus
Rispondi