Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Molly ha scritto:no infatti erano due =0)
però poi ne ho altre tre più recenti anche ghghghgh invasione di micro cosini verdi alla riscossaaaaaaaaaaaaaa
ghghghg mi sembrava di ricordare che non avessi uova singole di Phelsuma
ma che bello!!!!!!!
che macchinetta fotografica e che obbiettivo hai usato per scattare? ha una bella definizione
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
Sto semplicemente sbavando....il mio primo gechino è stato proprio un Phelsuma!!! Appena riesco a fare i terrari da soffitto me ne riprenderei una coppia...qui non ci entra più nulla!