Baby Mack Snow

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Manu

Ivan83 ha scritto:scusate la mia ignoranza, ma il mack hypo è l'incrocio tra mack snow ed hypo???? :shock: :shock: :shock:
Esatto è proprio il frutto di quell'incrocio ;)
Anche se i nostri baby nascono da mamma Mack Hypo (abbiamo anche un maschio così ma per quest'anno non la copre) e papà Enigma.
elisa85

domandona...ma questi bei bimbi sono stati incubati come maschi o come femmine?? oppure a 50%? :D
*puffa*
http://zerozone.jimdo.com/
gecofila dop: di origine patologica ;)
Manu

elisa85 ha scritto:domandona...ma questi bei bimbi sono stati incubati come maschi o come femmine?? oppure a 50%? :D
50% e 50% ;)
robytaxi

Manu ha scritto:
Ivan83 ha scritto:scusate la mia ignoranza, ma il mack hypo è l'incrocio tra mack snow ed hypo???? :shock: :shock: :shock:
Anche se i nostri baby nascono da mamma Mack Hypo (abbiamo anche un maschio così ma per quest'anno non la copre) e papà Enigma.
Domandona..... Dominante incompleto Enigma x Dominante incompleto Mack i figli non Enigma non dovrebbero essere Super Mack??? avrò detto una c.......a ma con sti Enigma è proprio un enigma per mè :D :D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Manu

robytaxi ha scritto:
Manu ha scritto:
Domandona..... Dominante incompleto Enigma x Dominante incompleto Mack i figli non Enigma non dovrebbero essere Super Mack??? avrò detto una c.......a ma con sti Enigma è proprio un enigma per mè :D :D
No Roberto,
verrebbero super Mack solo se anche l'Enigma fosse Mack ;)
elisa85

super o no sono bellissimi! :shock:
*puffa*
http://zerozone.jimdo.com/
gecofila dop: di origine patologica ;)
Manu

Non ho parole...terza schiusa e terza fotocopia, unica differenza è che il baby Mack è un po' più giallo degli altri 2.

Immagine

Immagine
denis87

manu sono stupendi i tuoi mack snow..mi piacerebbe proprio averne uno!!!!!!!!!!!
ciao!!!!!
Manu

denis87 ha scritto:manu sono stupendi i tuoi mack snow..mi piacerebbe proprio averne uno!!!!!!!!!!!
Grazie,
ne riparliamo tra un paio di mesi quando saranno un po' più cresciutelli ;)
denis87

diventeranno ancora più belli di sicuro..facci vedere come crescono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
ciao!!!!!
Rispondi