coraggio roby, basta fare due giri di nastro isolante intorno a tutto il terrario....
scherzi a parte, accertati che non ci sia nessuna fessura, e se usi il cavetto riscaldante messo all'interno, buttaci un occhio ogni tanto, perchè si arrampicano lungo il filo!
io ho il cavetto inserito da un foro in alto, e le ho viste un sacco di volte sul soffitto, alla ricerca della fessurina!
Successo blatte lateralis!
......chiedo asilo anch'io, visto che mamma mi rema contro......Manu ha scritto:...Italian Gekko si premurerà di trovare casa al nostro affiatato utente AHAHAHAH...robytaxi ha scritto:Noooo... ho appena ordinato le blattine per variare alimentazione, anche perchè con i grilli, come avevo postato tempo fa, ho sempre avuto problemi di mantenimento...... già mi vedo la morosa con la scopa.... non per cacciare le blatte, ma per buttare mè fuori di casa ahahahaah!!!!
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
AHAHAH...Ok compriamo un albergo e ci mettiam tutti i gecofili cacciati da casa! AHAHAH...ovviamente ampio spazio oer i gechiBea ha scritto:......chiedo asilo anch'io, visto che mamma mi rema contro......Manu ha scritto:...Italian Gekko si premurerà di trovare casa al nostro affiatato utente AHAHAHAH...robytaxi ha scritto:Noooo... ho appena ordinato le blattine per variare alimentazione, anche perchè con i grilli, come avevo postato tempo fa, ho sempre avuto problemi di mantenimento...... già mi vedo la morosa con la scopa.... non per cacciare le blatte, ma per buttare mè fuori di casa ahahahaah!!!!
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
L'ufficio igene con tutti sti bacarozzi ci chiude l'albergo dopo un giorno.......aahhahahaa!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
- panny
- Contatta:
w le blatte! il tuo tiger manu si e' sbloccato e ora ne va ghiotto!!!
nell'albergo tenete un posto anche per me
nell'albergo tenete un posto anche per me
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Albergo per gecofili ... Prenoto uno spazio anche ioooo!!!
Ehmmm...cani e gatti sono ammessi??
Ehmmm...cani e gatti sono ammessi??
1.1 lupo cecoslovacco (femmina zitella...che nerviiii!)
1.2 Tarentola chazaliae
2.2 Eublepharis macularius
1.4 maine coon
0.0.1 Heterodon nasicus
0.0.1 Gongylophis colubrinus
1.2 Tarentola chazaliae
2.2 Eublepharis macularius
1.4 maine coon
0.0.1 Heterodon nasicus
0.0.1 Gongylophis colubrinus
.... due giorni fà ho messo anche le B. dubbia, e le fetentone si sono subito interrate!!!
meno male che ogni tanto "emergono" e jack le acchiappa!
comunque non penso che ripeterò l'esperienza "Blatte" , iniziata con successo e terminata.... con L'INVASIONE!
ora nel terrario ci sono: tarme della farina, camole del miele, Blatta lateralis e Blaptica dubbia, e per finire una marea di grillini che ho messo oggi dopo averli debitamente imbiancati! ora jack può cambiare menù ogni sera, a suo piacimento (beato lui )!
sinceramente non so se ci sono più insetti nel terrario o sparsi per la mia camera , ma almeno jack continua a "incicciarsi"!
la salute dei gechi innanzi tutto!
meno male che ogni tanto "emergono" e jack le acchiappa!
comunque non penso che ripeterò l'esperienza "Blatte" , iniziata con successo e terminata.... con L'INVASIONE!
ora nel terrario ci sono: tarme della farina, camole del miele, Blatta lateralis e Blaptica dubbia, e per finire una marea di grillini che ho messo oggi dopo averli debitamente imbiancati! ora jack può cambiare menù ogni sera, a suo piacimento (beato lui )!
sinceramente non so se ci sono più insetti nel terrario o sparsi per la mia camera , ma almeno jack continua a "incicciarsi"!
la salute dei gechi innanzi tutto!
gente, mi sono resa conto per la prima volta che le B. lateralis che ho nel terrario sono tutte femmine (senza ali, rosso scuro verso la testa e marrone scuro sul "fondo schiena"), perciò la mia ennessima domanda è: sono in grado di riprodursi anche le femmine da sole (alcuni insetti lo fanno), o hanno necessariamente bisogno del maschio?
se non ne sono capaci, sono salva, se invece son capaci...
se non ne sono capaci, sono salva, se invece son capaci...