pitman ha scritto:e ma questo e' c..o (bipppppppppppppppp!!!)
ma qualche foto aggiornata del primo??
anzi perchè non ci fai una bella carellata di tutte le nascite e foto di sviluppi appena nati e stato attuale
Beh i due nati tra ieri ed oggi non sono molto diversi, mentre dell'altro ho uppato delle foto risalenti al 9 di questo mese nel topic con le altre foto.
Magari tra una settimana metto le foto aggiornate di tutti e tre
che figata questi enigma! bravo manu! e non fare lo scarica barile ..mi dispiace solo che nel finale ti sei imbattuto in paolino, quello che noi chiamiamo il "tuttologo" , per non parlare dello psiconauta che mangia animali "medicinali" ...ehehhehe
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
panny ha scritto:che figata questi enigma! bravo manu! e non fare lo scarica barile ..mi dispiace solo che nel finale ti sei imbattuto in paolino, quello che noi chiamiamo il "tuttologo" , per non parlare dello psiconauta che mangia animali "medicinali" ...ehehhehe
Ghghghg no no è colpa tua ghghgh...lo spiconauta è fantastico ...il tuttologo un po' meno...insomma dire che il castoro è parente della faina...
ot
e poi ha detto...appartenente alla famiglia degli orsi minori !!!!!!!!!!!! ti ricordi quando l'ha detto? io non ho resistito..son scoppiato a ridere
ebbene si..io ho a che fare con certa gente quotidianamente
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.