HAMM, iniziamo a parlarne!?
buon viaggio...beati voigollum ha scritto:Tra qualche ora si parte....
buon viaggio!!!
fate tanti acquisti e ... FOTO!!!!!!
fate tanti acquisti e ... FOTO!!!!!!
Ed anche Hamm è andata,
un viaggio lungo con personaggi di ogni tipo, avevamo dal pastore sardo all'addetto del cacio in un caseificio.
Ma ne è valsa la pena se non fosse che alla fine non si è scoperto chi era la SCIMMIETTA!!!!
un viaggio lungo con personaggi di ogni tipo, avevamo dal pastore sardo all'addetto del cacio in un caseificio.
Ma ne è valsa la pena se non fosse che alla fine non si è scoperto chi era la SCIMMIETTA!!!!
Principio di Beifeld:
Le probabilita' che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando e' con:
1) la fidanzata,
2) la moglie,
3) un amico piu' bello e piu' ricco.
Le probabilita' che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando e' con:
1) la fidanzata,
2) la moglie,
Concordo, è stata una fiera bellissima con davvero molti animali particolari e/o rari, tanti gechi che non avevo mai visto... Sono soddisfattissima dei miei acquisti, e di aver fatto il viaggio con una compagnia simpaticissima!!!
Proudly owned by:
4.2 rhaco leachianus henkeli
1.2 rhaco leachianus leachianus
2.3 leopardini
2.0.2 ciliatus
4.2 rhaco leachianus henkeli
1.2 rhaco leachianus leachianus
2.3 leopardini
2.0.2 ciliatus
A differenza dei miei compagni d'avventura io ho potuto solo prendere un gechetto...kattyvo ha scritto:Beh per quelli che sono rimasti a casa niente foto? O almeno diteci cosa avete preso oramai e' mercoledi avete avuto il tempo di riprendervi .
1.0.0 Nephrurus amyae, ed ho fatto festa!!!
Principio di Beifeld:
1) la fidanzata,
2) la moglie,
1) la fidanzata,
2) la moglie,
sì ma noi vogliamo le FOTO, qualsiasi foto scattata in quel week end
vogliamo le foto...vogliamo le foto...vogliamo le foto
vogliamo le foto...vogliamo le foto...vogliamo le foto
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Pensiamo di aver letto male, in caso contrario possiamo insultarti anche se non ci siamo mai visti di persona?Cf_gekos ha scritto: 1.0.0 Nephrurus amyae, ed ho fatto festa!!!
La metti questa cavolo di foto o no?
Stiamo riducendo i caffè giornalieri per poterlo comprare ma così facendo non stiamo andando da nessuna parte e quindi si pensava di mangiare solo 3 volte a settimana o affittare una parte di casa.
Mi permetto di correggere il mio compagno di viaggio, in quanto non sà ancora come si classificano i gechi...Cf_gekos ha scritto:A differenza dei miei compagni d'avventura io ho potuto solo prendere un gechetto...
1.0.0 Nephrurus amyae, ed ho fatto festa!!!
Ha acquistato uno stupendo 0.0.1 Nephrurus amyae
Per quanto mi riguarda:
1.2 Uroplatus pietschemanni
1.1 Calumma globifer
1.0 Tr. jacksonii jack. Willegensis
Per amici:
0.0.2 Tr. quadricornis
1.1 Phelsuma robertmertensi