Incredibile!

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
panny
Contatta:

Oggi navigando nel sito di nerd reptiles, forse uno tra i migliori allevatori al mondo, mi sono imbattuto in questo agghiacciante tokay piebald!! Sono rimasto senza parole..questo kevin fa veramente miracoli :)
Se gli spediamo un sasso e uno stuzzicandente ci rimanda indietro uno "stuzzisasso" piebald !!!

vedere per credere..

Immagine
Immagine

il link e' www.newenglandreptiles.com

ciao a tutti :P
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
alessio
Traduttore - Translator

Mah... molto meglio il blue morph
Immagine
:D

Comunque credo che i vari morph di tokay non siano stati selezionati dall'uomo ma siano presenti anche in natura, ma potrei sbagliare.
Manu

Non sono al corrente di quali selezioni possano esser state fatte al momento dall'uomo, ma se non tutte quasi tutti i "morph" di tokay sono presenti anche in natura.
Tanto che alcune di queste colorazioni potrebbe essere classificata come specie o sottospecie a parte.
panny
Contatta:

per quanto riguarda i reali , il piebald e' un morph che si rinviene in natura, ma con una certa rarita'..resta il fatto che questo non e' di certo un catturone :) e' davvero splendido a mio avviso!..molto bello anche il blu!
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae

TommyS.

se non fossero pitbull li prenderei al volo..anche se alla nerd dicono di riuscire a renderli docili..solo che sono in america!!!
il sito è www.newenglandreptile.com
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
elisa85

oddio ma sono veramente splendidi!! :shock:
davvero li tiene in mano come fossero dei salsicciotti :D
immagino non ci sia modo di farli arrivare qui, ammesso di avere le finanze adeguate... o no? per esempio andando ad hamm?
*puffa*
http://zerozone.jimdo.com/
gecofila dop: di origine patologica ;)
Ldf

bellissimi, mi sono girato un po' il sito e non avevo idea di cosi tanta varietà nei tokay, che comunque hanno delle bellissime colorazioni anche in forma ancestrale
Luca
panny
Contatta:

per non parlare dei serpenti e dei reticolati dwarfs! che spettacolo..non ne sono sicuro ma penso abbiano qualcuno per porta gli animali ad hamm da consegnare! certa roba c'e' da farci un leasing pero' :)
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae

Manu

Secondo me il bello del Tokay è anche il suo carattere, come dicevo una sera con Panny al pub, un tokay senza il suo carattere non riesco nemmeno a considerarlo un Tokay ghghgh...chissà se quest'anno mi regaleranno qualche cucciolo!? :D
Rispondi