Nuovi Arrivi

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Alla fine a Ozzano non ho resistito e me ne son preso una coppia...completamente diversi da ciò che avevo in mente all'inizio....ma son quelli che mi son piaciuti di più (alla portata della mia tasca)! Poi a aggiungerne un terzo son sempre in tempo!: :-D :-D

http://img108.imageshack.us/img108/5039/iiiiibb5.jpg

http://img67.imageshack.us/img67/5456/maschioxp0.jpg

http://img67.imageshack.us/img67/3566/32qs3.jpg

Immagine
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

Ti sei fatto una gran bella coppia :D complimenti e secondo me ti daranno anche dei bei piccolini, ottima scelta.
Luca
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti,
bei bimbi :D

OT: Delle prime tre foto ho lasciato solo il link perchè troppo grandi ;)
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

belli carletto!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Grazie...spererei di riprodurli prima della fine dell'estate.....ma bisognerà vedere il ritmo di crescita di lei.....
toto
Messaggi: 157
Iscritto il: sab mag 05, 2007 2:29 pm
Località: caltanissetta(Sicilia)

ottimi soggetti complimenti :D
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

La geca da quando ce l'ho mi sembra si stia gonfiando leggermente non è che ha le uova??

http://img401.imageshack.us/img401/4196/gecacm4.jpg

La foto è pessima ma la gechetta non colabora per nulla...e io probabilmente non sono ancora troppo pratico nel maneggiare io leo (almeno quelli assatanati!)....magari però qualcuno con l'occhio molto clinico...mi sa dire qualcosa.
Comunque non è mai stata unita al maschio..volevo aspettare i 50 gr...adesso pesa 46 mangia paredcchio e defeca a giorni alterni....molto timida ma in forma.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

A me non sembra gravida, ma se è al primo stadio della gestazione è difficile vedere le uova.
Magari è semplicemente che ora che è a casa tua stabile e mangia regolarmente sta ingrassando velocemente.

Magari metti foto nuove tra una settimana, se è gravida si dovrebbe iniziare a vedere qualcosa ;)
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Probabilmente è così è cresciuta di 5 grammi in 8 giorni, ha molto appettito...gli lascio sempre cibo a volontà...o è meglio che limito un po'?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

carlettocremona ha scritto:Probabilmente è così è cresciuta di 5 grammi in 8 giorni, ha molto appettito...gli lascio sempre cibo a volontà...o è meglio che limito un po'?
Mettila in carne e poi abbassa un po' il regime alimentare ;)
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Appenna messo nel terrario non è stato molto educato e ho detto oddio...adesso le cava un'occhio l'ha beccata sopra la palpebra e non la mollava più poi le mordicchiava la coda PAUUUURA....poi per fortuna è andato sul concreto il Verdone arrivato da LTG!!!
Speriamo sia andato a buon fine...e che il resto vada tutto bene!!

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ottimo :D

Ma allora è un Rainbow il maschione, tienici aggiornati perchè son curioso di vedere cosa ti esce...quasi sicuramente saranno tutti stripe, ma voglio vedere se e come si modifica il resto della colorazione ;)
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Sì sì....io ovviamente spero di riuscire a far nascere i miei primi gechi....e poi magari in qualche redstripe....Dopo l'accoppiamento li ho separati lui è veramente insistente....provo a riunirli in questi giorni?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

carlettocremona ha scritto:Sì sì....io ovviamente spero di riuscire a far nascere i miei primi gechi....e poi magari in qualche redstripe....Dopo l'accoppiamento li ho separati lui è veramente insistente....provo a riunirli in questi giorni?
Magari tra un paio di giorni ritenta l'accoppiamento tanto per esser sicuro che il maschio abbia fatto bene il proprio lavoro ;)
toto
Messaggi: 157
Iscritto il: sab mag 05, 2007 2:29 pm
Località: caltanissetta(Sicilia)

hahahaha speriamo bene :D :D
Rispondi