Nuovo Tremper Morph - ABYSSINIAN

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Manu

Ecco la creazione 2008 made in Tremper:
http://www.leopardgecko.com/leopardgeckos.html

Da come lo descrive sembra una sorta di Enigma Red Eyes Tremper, ovviamente geneticamente non sono nemmeno lontanamente parenti, ma l'impressione è quella ;)
carlettocremona

L'ho visto sul sito di tremper qualche giorno fa.....per ora le foto degli esemplari postati non mi entusiasmano molto...poi magari crossandoli con gli altri morph saranno bellissimi.....visti così mi dicono poco.
Ldf

Ovviamente Tremper avrà fatto i suoi test prima di metterli sul mercato ed avere la sicurezza che si tratti di un nuovo trait, però se si guarda a vecchie foto per la rete si vedono Eclipse che sono praticamente identici a quelli che adesso si chiamano Abyssinian, ovvero degli Eclipse dove il pattern invece di essere nero è marrone(più o meno scuro) e le vene rosse negli occhi tipiche degli albini.
Forse è una variante che può essere presente negli Eclipse a cui nessuno ha prestato attenzione oppure è veramente qualcosa di nuovo...(onestamente non credo)
Indipendentemente da tutto ciò mi piacciono, un pò meno il prezzo :shock:
Luca
Metraton

Un'altro morph che potrebbe essere interessante dal punto di vista genetica, ma che alla fine non è altro che un pastrocchio a parer mio.
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
spyck_ti
Contatta:

PERSONALMENTE, credo che centri molto la genetica eclipse,
se notate gli ABYSSINIAN omozigoti e non gli het, assomiglieno MOLTO a dei normali eclipse, sia come pattern ( simile al pattern-less ) che come colori, con la differenza del marroncino, ma anche il colore di fondo è molto simile, e casualmente gli ABYSSINIAN puri portano l' eclipse negli occhi.

poi beh vedremo le prossime annate come evolverà ;-)
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
marula

Ovviamente Tremper avrà fatto i suoi test prima di metterli sul mercato ed avere la sicurezza che si tratti di un nuovo trait
ahhahahahahaah

personalmente preferisco il tremper xanthic che credo sia veramente qualcosa di nuovo...
vediamo dove lo porteranno questi anni di selezione e di prova..
per quanto riguarda questo non mi affascina...ma è sicuramente frutto di un lavoro, che sia minestrone o nuova scoperta non lo so...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Manu

marula ha scritto:personalmente preferisco il tremper xanthic che credo sia veramente
Beh per me i Tremper Xanthic sono veramente super...leo con occhi gialli!!! Troppo belli!
carlettocremona

Lo Xanthic è davvero molto interessante...e sicuramente d'effetto...che poi sia solo questione di tempo perchè ne nasca qualcuno con l'occhio giallo "solido" come dice Tremper...mi lascia molto perplesso....
Rispondi